|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
Totti lascia la nazionale
Per me ha fatto bene anche perchè con la nazionale non si è mai espresso al massimo e quasi mai è stato decisivo a parte qualche rigore tirato. I romanisti non saranno daccordo ovviamente
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
basta che poi fra un anno non dica "ci ho ripensato convocatemi perchè son Totti e son famoso"... se ha preso quella decisione è definitiva e la accendiamo
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
vado controcorrente e per quanto non è che mi stia proprio simpatico, totti in forma lo vorrei sempre in nazionale
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
che peccato........
![]() ora tocca a del piero! |
|
|
|
|
#5 |
|
|
Avevo appena aperto anch'io un thread a riguardo ma ...
... nella sezione sbagliata del forum Cmq ecco cosa penso: Io onestamente sono molto deluso dal suo comportamento e non posso credere che siano dei problemi fisici a fargli rinunciare a 4/5 gare all'anno con l'Italia. Soprattutto per un calciatore che ha appena fatto una stagione di altissimo livello con la Roma in cui ha vinto la classifica cannonieri e la scarpa d'oro. Quest'anno Totti ha giocato 49 partite segnando 32 reti, una media di 0.65 che anche molte prime punte si sognano. Ecco perchè secondo me la sua scusa non regge. Un giocatore che ha sempre dimostrato scarso attaccamento alla maglia azzurra dalla quale ha ricevuto molto di più di quello che ha dato in cambio. Un giocatore che ha ritenuto più importante una quarto di finale di Champions che la finale dei mondiali. Ora, visto che in nazionale non mi ha mai convinto di certo non lo rimpiangerò, tuttavia un tale comportamento dovrebbe essere sanzionato dalla FIGC. Inoltre lui ha fatto il paragone con Zidane, che, a sua detta, non è stato pressato così tanto come lui. Peccato che li il discorso fosse molto diverso visto che Zidane si è proprio ritirato dal calcio e non solo dalla nazionale. Bah! A quando un giocatore che si rifiuterà di partecipare ad una partita di qualificazione perchè impegnato ad andare al lago a pescare?! |
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
poverino, è stanco di giocare..."massima priorità alla roma" dice...e pensare ch euna volta i giocatori davano l'anima per giocare cn addosso quella maglia azzura!!!
e questo sarebbe un campione??? si, d'incassi...sai com'è...la nazionale non paga bene |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
essòcontentooooo
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Che tragedia!
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Anche perchè in nazionale non era iperprotetto e giustificato come nella Roma. Motivo per cui ha rinunciato a vestire maglie altrettanto prestigiose se non di più della Roma e anche perchè non vuole avere grane coi tifosi romanisti, forse perchè vuole essere ricordato come il miglior giocatore della Roma.
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
sono ore che piango
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Evidentemente è passata inosservata questa:
------------------------------------------------ 13/7/2007 Cesaroni: arruolati Totti e la Roma Le scene si gireranno a Trigoria Ci sarà anche Francesco Totti nella fiction di Mediaset I Cesaroni. Nella settima puntata della nuova serie, che riprenderà a febbraio su Canale 5, vedremo il campione del mondo della Roma e il tifoso giallorosso per eccellenza, Claudio Amendola, sfidarsi in una partita di calcio irripetibile. A dare l'annuncio Tv Sorrisi e Canzoni che seguirà l'evento in esclusiva e lo racconterà nel numero in edicola il 16 luglio. Le scene verranno girtate a Trigoria, storico ritiro della Roma. A scendere in campo le squadre della Garbatella e del San Paolo, due quartieri romani, storicamente antagonisti. Le formazioni, mischiate, saranno quelle della Roma con tutti i suoi campioni, da Totti a Perrotta, da De Rossi a Panucci e quella composta dal cast de I Cesaroni, con Claudio Amendola, Max Tortora e Antonello Fassari. Sugli spalti a fare il tifo invece il resto della famiglia, capeggiata da Elena Sofia Ricci. Il compenso degli attori e dei giocatori, sarà devoluto in beneficenza a favore di "Nuovi Orizzonti", una onlus nata nel ' 91 che si occupa di accogliere e seguire gli emarginati. (TGCom) ---------------------------------- Totti e Amendola:
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Totti al Roma Channel "ho goduto di + per lo scudetto vinto con la Roma che x il mondiale" (forse non ha detto goduto,ma qualcosa del genere).
Dopo una frase del genere io l'avrei rinchiuso in qualche manicomio...persino Gattuso (che,niente da ridire,ottima persona ma non di certo uno dotato di 200 di q.i.) ha detto (diplomaticamente) che non può paragonare la Champions League (quindi sempre una competizione internazionale) col Mondiale,xchè sono due cose profondamente diverse (oddio,neanche poi tanto a dire il vero). Come al solito,Totti nn ha perso occasione x sputare sui giocatori del nord (sue parole),come Baggio e Maldini. Mi fa ridere,xchè Baggio avrebbe continuato a giocare tranquillamente in nazionale (erano gli allenatori che non lo volevano Non come Mr. Totti,che non aveva detto addio alla nazionale,ma che aveva detto di non voler giocare queste prime partite di qualificazione dell'europeo (e che di sicuro avrebbe detto "ok,gioco" tra un anno).
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Oddiodiodioooo che doloreeeeeeeeee
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E vi posso dire ke è cosi xkè io sono romano e romanista quindi so come si sente il capitano (che cmq ha lasciato anche xkè cn la nuova combriccola della nazionale nn ci si trovava..) e anch'io come lui e come tutti i romanisti credo proverebbero una gioia infinita vedere magari proprio totti alzare la coppa campioni...la roma è bella x questo!! |
|
|
|
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
E' quello che manca a Totti e alla Roma...spirito internazionale. E le 7 pappine che si son presi a Manchester stanno li a ricordarlo. Quote:
Totti cmq nn è proprio 'sto esempio di attaccamento alla maglia...ok,è sempre rimasto alla Roma,ma quando Sensi (padre) era ancora li a dettar legge,mi sembra che Totti abbia minacciato + di una volta di andarsene se la squadra nn fosse stata rinforzata. Buon giocatore,niente da dire (oddio,anche se non sempre ha fatto faville),ma in quanto a rapporti...non è certo meglio di Cassano o altri giocatori etichettati come teste calde.
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Non capisco: che ci frega se Totti non viene convocato in Nazionale?
Cioè: quando è stato utile per la nazionale? |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
no ma infatti ti fo ragione x lo scudo...mi riferivo piuttosto alla champions..che la sentirei molto di + di un mondiale (nn potete manco immaginare quello che potrebbe succedere a roma)..
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma questo discorso non vale solo per la Roma, se fossimo noi del Palermo a vincere la champions tra 50 anni non ti dico cosa succederebbe da noi. Ma io continuerei a ritenere una vittoria al mondiale molto più importante. Boh! forse della nazionale non gliene fregato mai niente.
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Alleluia festeggiamo!!!
(poteva decidersi anche prima eh )
Ultima modifica di trecca : 20-07-2007 alle 23:04. |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
La cosa può solo farmi piacere, in nazionale totti non è mai stato determinante, anzi a parte qualche rigore molto spesso è stato un peso, all'ultimo mondiale scandaloso.
Ci siamo allontanati il rischio di giocare in 10 per far pascolare lui sul campo. anagraficamente penso che non vedremo piu' nemmeno del piero, era ora. il momento è buono per tirar su un ottimo gruppo, ci sono molti giovani promettenti(quagliarella, rossi per il prossimo mondiale etc..) e giocatori che hanno ancora un paio d'anni ad ottimi livelli tipo gattuso e pirlo, nessuna prima donna ho solo delle riserve su donadoni, però c'è la possibilità di vedere una buona italia in futuro, sempre se l'8 settembre si vince
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.

(poteva decidersi anche prima eh