Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-07-2007, 19:42   #1
paolo1974
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
Totti lascia la nazionale

Per me ha fatto bene anche perchè con la nazionale non si è mai espresso al massimo e quasi mai è stato decisivo a parte qualche rigore tirato. I romanisti non saranno daccordo ovviamente
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb.
paolo1974 è offline  
Old 20-07-2007, 19:47   #2
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
basta che poi fra un anno non dica "ci ho ripensato convocatemi perchè son Totti e son famoso"... se ha preso quella decisione è definitiva e la accendiamo
Fradetti è offline  
Old 20-07-2007, 19:48   #3
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
vado controcorrente e per quanto non è che mi stia proprio simpatico, totti in forma lo vorrei sempre in nazionale
Jackari è offline  
Old 20-07-2007, 19:51   #4
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
che peccato........

ora tocca a del piero!
Old 20-07-2007, 19:55   #5
anonimizzato

Avevo appena aperto anch'io un thread a riguardo ma ...

... nella sezione sbagliata del forum

Cmq ecco cosa penso:

Io onestamente sono molto deluso dal suo comportamento e non posso credere che siano dei problemi fisici a fargli rinunciare a 4/5 gare all'anno con l'Italia.

Soprattutto per un calciatore che ha appena fatto una stagione di altissimo livello con la Roma in cui ha vinto la classifica cannonieri e la scarpa d'oro.

Quest'anno Totti ha giocato 49 partite segnando 32 reti, una media di 0.65 che anche molte prime punte si sognano.

Ecco perchè secondo me la sua scusa non regge.

Un giocatore che ha sempre dimostrato scarso attaccamento alla maglia azzurra dalla quale ha ricevuto molto di più di quello che ha dato in cambio.

Un giocatore che ha ritenuto più importante una quarto di finale di Champions che la finale dei mondiali.

Ora, visto che in nazionale non mi ha mai convinto di certo non lo rimpiangerò, tuttavia un tale comportamento dovrebbe essere sanzionato dalla FIGC.

Inoltre lui ha fatto il paragone con Zidane, che, a sua detta, non è stato pressato così tanto come lui.
Peccato che li il discorso fosse molto diverso visto che Zidane si è proprio ritirato dal calcio e non solo dalla nazionale.

Bah! A quando un giocatore che si rifiuterà di partecipare ad una partita di qualificazione perchè impegnato ad andare al lago a pescare?!

Old 20-07-2007, 19:56   #6
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
poverino, è stanco di giocare..."massima priorità alla roma" dice...e pensare ch euna volta i giocatori davano l'anima per giocare cn addosso quella maglia azzura!!!

e questo sarebbe un campione???
si, d'incassi...sai com'è...la nazionale non paga bene
Dj Ruck è offline  
Old 20-07-2007, 19:58   #7
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
essòcontentooooo
ninja750 è offline  
Old 20-07-2007, 20:01   #8
Aquila78
Junior Member

L'Avatar di Aquila78

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Che tragedia!

Aquila78 è offline  
Old 20-07-2007, 20:11   #9
paolo1974
Senior Member

Anche perchè in nazionale non era iperprotetto e giustificato come nella Roma. Motivo per cui ha rinunciato a vestire maglie altrettanto prestigiose se non di più della Roma e anche perchè non vuole avere grane coi tifosi romanisti, forse perchè vuole essere ricordato come il miglior giocatore della Roma.
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb.
paolo1974 è offline  
Old 20-07-2007, 21:18   #10
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
sono ore che piango

]Rik`[ è offline  
Old 20-07-2007, 21:31   #11
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Evidentemente è passata inosservata questa:
------------------------------------------------
13/7/2007

Cesaroni: arruolati Totti e la Roma
Le scene si gireranno a Trigoria

Ci sarà anche Francesco Totti nella fiction di Mediaset I Cesaroni. Nella settima puntata della nuova serie, che riprenderà a febbraio su Canale 5, vedremo il campione del mondo della Roma e il tifoso giallorosso per eccellenza, Claudio Amendola, sfidarsi in una partita di calcio irripetibile.

A dare l'annuncio Tv Sorrisi e Canzoni che seguirà l'evento in esclusiva e lo racconterà nel numero in edicola il 16 luglio. Le scene verranno girtate a Trigoria, storico ritiro della Roma. A scendere in campo le squadre della Garbatella e del San Paolo, due quartieri romani, storicamente antagonisti. Le formazioni, mischiate, saranno quelle della Roma con tutti i suoi campioni, da Totti a Perrotta, da De Rossi a Panucci e quella composta dal cast de I Cesaroni, con Claudio Amendola, Max Tortora e Antonello Fassari. Sugli spalti a fare il tifo invece il resto della famiglia, capeggiata da Elena Sofia Ricci. Il compenso degli attori e dei giocatori, sarà devoluto in beneficenza a favore di "Nuovi Orizzonti", una onlus nata nel ' 91 che si occupa di accogliere e seguire gli emarginati.
(TGCom)

----------------------------------
Totti e Amendola:

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline  
Old 20-07-2007, 21:31   #12
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Totti al Roma Channel "ho goduto di + per lo scudetto vinto con la Roma che x il mondiale" (forse non ha detto goduto,ma qualcosa del genere).
Dopo una frase del genere io l'avrei rinchiuso in qualche manicomio...persino Gattuso (che,niente da ridire,ottima persona ma non di certo uno dotato di 200 di q.i.) ha detto (diplomaticamente) che non può paragonare la Champions League (quindi sempre una competizione internazionale) col Mondiale,xchè sono due cose profondamente diverse (oddio,neanche poi tanto a dire il vero).
Come al solito,Totti nn ha perso occasione x sputare sui giocatori del nord (sue parole),come Baggio e Maldini.
Mi fa ridere,xchè Baggio avrebbe continuato a giocare tranquillamente in nazionale (erano gli allenatori che non lo volevano ),mentre Maldini,quando ha detto "smetto",basta,ha smesso.
Non come Mr. Totti,che non aveva detto addio alla nazionale,ma che aveva detto di non voler giocare queste prime partite di qualificazione dell'europeo (e che di sicuro avrebbe detto "ok,gioco" tra un anno).
Old 20-07-2007, 21:32   #13
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Oddiodiodioooo che doloreeeeeeeeee
melomanu è offline  
Old 20-07-2007, 21:51   #14
InferNOS
Senior Member

L'Avatar di InferNOS

Quote:
Totti al Roma Channel "ho goduto di + per lo scudetto vinto con la Roma che x il mondiale" (forse non ha detto goduto,ma qualcosa del genere).
Dopo una frase del genere io l'avrei rinchiuso in qualche manicomio...persino Gattuso (che,niente da ridire,ottima persona ma non di certo uno dotato di 200 di q.i.) ha detto (diplomaticamente) che non può paragonare la Champions League (quindi sempre una competizione internazionale) col Mondiale,xchè sono due cose profondamente diverse (oddio,neanche poi tanto a dire il vero).
Come al solito,Totti nn ha perso occasione x sputare sui giocatori del nord (sue parole),come Baggio e Maldini.
Mi fa ridere,xchè Baggio avrebbe continuato a giocare tranquillamente in nazionale (erano gli allenatori che non lo volevano ),mentre Maldini,quando ha detto "smetto",basta,ha smesso.
Non come Mr. Totti,che non aveva detto addio alla nazionale,ma che aveva detto di non voler giocare queste prime partite di qualificazione dell'europeo (e che di sicuro avrebbe detto "ok,gioco" tra un anno).
Guarda ti posso dire ke totti essendo romano (e romanista fin da ragazzo) sente molto + la roma che la nazionale...è vero forse è un po egoistico parlare di gioia maggiore x lo scudetto o la champions rispetto al mondiale xò totti è IL capitano della roma a cui ha dato e continuerà a dare tanto e non ce meglio che vincere uno scudetto o meglio una champions con la TUA squadra quando questi sono per la roma degli obiettivi che puo solo sognare (certo gattuso è calabrese..il milan vince scudetti e champions a raffica è ovvio ke non provi le stesse emozioni che puo avere un totti con la sua roma)

E vi posso dire ke è cosi xkè io sono romano e romanista quindi so come si sente il capitano (che cmq ha lasciato anche xkè cn la nuova combriccola della nazionale nn ci si trovava..) e anch'io come lui e come tutti i romanisti credo proverebbero una gioia infinita vedere magari proprio totti alzare la coppa campioni...la roma è bella x questo!!
InferNOS è offline  
Old 20-07-2007, 22:00   #15
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da InferNOS Guarda i messaggi
Guarda ti posso dire ke totti essendo romano (e romanista fin da ragazzo) sente molto + la roma che la nazionale...è vero forse è un po egoistico parlare di gioia maggiore x lo scudetto o la champions rispetto al mondiale xò totti è IL capitano della roma a cui ha dato e continuerà a dare tanto e non ce meglio che vincere uno scudetto o meglio una champions con la TUA squadra quando questi sono per la roma degli obiettivi che puo solo sognare (certo gattuso è calabrese..il milan vince scudetti e champions a raffica è ovvio ke non provi le stesse emozioni che puo avere un totti con la sua roma)
Lo scudetto è una cosa entro i confini nazionali...da "quartierino" se confrontata col prestigio di un MONDIALE.
E' quello che manca a Totti e alla Roma...spirito internazionale. E le 7 pappine che si son presi a Manchester stanno li a ricordarlo.

Quote:
E vi posso dire ke è cosi xkè io sono romano e romanista quindi so come si sente il capitano (che cmq ha lasciato anche xkè cn la nuova combriccola della nazionale nn ci si trovava..) e anch'io come lui e come tutti i romanisti credo proverebbero una gioia infinita vedere magari proprio totti alzare la coppa campioni...la roma è bella x questo!!
Se la Roma vincesse la Champions potrei quasi accettare una frase del genere (preferire la Champions a un Mondiale)...xchè hai cmq dimostrato di essere il + forte tra le squadre + forti d'Europa. E' proprio il concetto di scudetto...ad esempio,a me rode che la Francia abbia vinto sia il mondiale del 1998 e gli europei del 2000...non me ne può fregar di meno di chi abbia vinto lo scudetto francese in quegli anni. E penso che sia la stessa cosa x i francesi,tedeschi ecc. (ovvero,del proprio scudetto ci si interessa,ma le competizioni internazionali valgono di +).
Totti cmq nn è proprio 'sto esempio di attaccamento alla maglia...ok,è sempre rimasto alla Roma,ma quando Sensi (padre) era ancora li a dettar legge,mi sembra che Totti abbia minacciato + di una volta di andarsene se la squadra nn fosse stata rinforzata.
Buon giocatore,niente da dire (oddio,anche se non sempre ha fatto faville),ma in quanto a rapporti...non è certo meglio di Cassano o altri giocatori etichettati come teste calde.
Old 20-07-2007, 22:06   #16
INTERNaTO89
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Non capisco: che ci frega se Totti non viene convocato in Nazionale?

Cioè: quando è stato utile per la nazionale?
INTERNaTO89 è offline  
Old 20-07-2007, 22:07   #17
InferNOS
Senior Member

L'Avatar di InferNOS

no ma infatti ti fo ragione x lo scudo...mi riferivo piuttosto alla champions..che la sentirei molto di + di un mondiale (nn potete manco immaginare quello che potrebbe succedere a roma)..
InferNOS è offline  
Old 20-07-2007, 22:44   #18
paolo1974
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da InferNOS Guarda i messaggi
no ma infatti ti fo ragione x lo scudo...mi riferivo piuttosto alla champions..che la sentirei molto di + di un mondiale (nn potete manco immaginare quello che potrebbe succedere a roma)..

Ma questo discorso non vale solo per la Roma, se fossimo noi del Palermo a vincere la champions tra 50 anni non ti dico cosa succederebbe da noi. Ma io continuerei a ritenere una vittoria al mondiale molto più importante. Boh! forse della nazionale non gliene fregato mai niente.
paolo1974 è offline  
Old 20-07-2007, 22:48   #19
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Alleluia festeggiamo!!! (poteva decidersi anche prima eh )

Ultima modifica di trecca : 20-07-2007 alle 23:04.
trecca è offline  
Old 20-07-2007, 22:55   #20
dottormaury
Senior Member

L'Avatar di dottormaury

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
La cosa può solo farmi piacere, in nazionale totti non è mai stato determinante, anzi a parte qualche rigore molto spesso è stato un peso, all'ultimo mondiale scandaloso.
Ci siamo allontanati il rischio di giocare in 10 per far pascolare lui sul campo.
anagraficamente penso che non vedremo piu' nemmeno del piero, era ora.
il momento è buono per tirar su un ottimo gruppo, ci sono molti giovani promettenti(quagliarella, rossi per il prossimo mondiale etc..) e giocatori che hanno ancora un paio d'anni ad ottimi livelli tipo gattuso e pirlo, nessuna prima donna ho solo delle riserve su donadoni, però c'è la possibilità di vedere una buona italia in futuro, sempre se l'8 settembre si vince

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
EU AI Cloud, il cloud sovrano di SAP per...
God of War: la serie TV entra in pre-pro...
Stampante HP in super offerta: la multif...
Maxi offerta su Roborock S8 MaxV Ultra: ...
Ron Gilbert, il creatore di Monkey Islan...
AMD, aumento dei prezzi per i processori...
I migliori regali di Natale a meno di 50...
Sorprese post Black Friday: questi TV 4K...
NVIDIA perde quota, AMD e Intel guadagna...
Il cloud ibrido al centro delle strategi...
Amazon sorprende: avviatori, compressori...
Super ribassi Bose su Amazon: QuietComfo...
Instagram cambia rotta: basta lavoro ibr...
AirPods Pro 3 a prezzo bomba, ma le AirP...
Prezzi giù su Oral-B: spazzolini elettri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian