|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Samsung Q1
Salve a tutti,vorrei chiedere a voi esperti del settore qualche informazione riguardo il Samsung Q1,non ho ben capito di cosa si tratta,un amico mi ha fatto intendere che è come un vero e proprio computer portatile ma molto piu leggero e meno potente,a tal proposito vorrei da voi qualche informazione piu precisa avendo io la possibilita di aquistarlo per circa 500 euro,secondo voi conviene come aquisto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Se sai l'inglese dai un'occhiata qui: http://www.mobiletechreview.com/note...ng-Q1-UMPC.htm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mi è sembrato di capire che per 500 è un buon apparecchio,l'unica cosa che non ho ben capito(non sono molto pratico con l'inglese) è se il sistema operatico permette la liberta di un sistema operativo da pc,cioe se si possono installare programmi a piacimento ecc....
Ma voi cosa ne pensate,vi sembra un buon aquisto???Nessuno che ne ha aquistato uno??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Quindi teoricamente dovrebbe offrire la possibilita di un normale win xp?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
scusa la domanda dove lo prendi a 500 euri?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
In realta non lo prendo in un negozio,si tratta di una raccolta di punti che sta facendo mio padre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
figata mi puoi dire che raccolta punti è? anche in pm
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ragazzi nessuno sa qualcosa in piu?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ah si scusa.
cmq è un portatile con windows xp tablet edition. usi il touchscreen come device input, ma puoi collegargli via usb sia tastiere che mouse. Ha 40 gb d hd 512 d ram e una cpu celeron da 900 mhz. risoluzione 800x600 Ha qualche problemino di compatibilità cn alcuni sw ma per il resto funge da dio a leggere le rece in rete |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
cmq ha 60 giga di hard disk e un giga di ram
ah... quale sarebbe sta raccolta punti, se è lecito?
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
faccio cambi d'olio anche senza utilità, bevo litri di latte, kili di merendine... non sò... dimmi tè! ![]() ![]()
Notebook: ASUS A6JA-Q039H; CPU Centrino2 duo T7200, RAM 2048MB 667MHz kingston dual channel, Video ATI mobility radeon X1600 512MB (Hyper Memory), HD 100GB Seagate 7.200rpm, Mast dual layer, Wireless, BT, Cam Bisoncam 1.3MegaPixel
...Cerca il maestro... Trova il maestro... Impara dal maestro... Supera il maestro. BeppeHod ... Me and myself and what i think about the world... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
dovresti chiedere a Gammolo...
se ce lo dice...
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
e' la raccolta punti q8 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
credo che l'unica versione venduta in Italia sia quella con 60giga e un giga di ram.
Anche se vai su Samsung.it troverai nell apresentazione, solo questa versione. PS Q8???? ![]() dove lo hai visto?
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Nono ragazzi ha 40 giga e 512 di ram,tranquilli,il volantino della Q8 parla chiaro.
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
minkia....
e quando è uscito sto volantino.... io faccio la raccolta CLUB DELLE MERAVIGLIE e non mi pare ci sia... è un'altra raccolta? fatemi sapere che ho 6000 punti e se c'è sto premio mi affretto a farne altri... EDIT OH MAMMA... ho appena visto... in pratica viene la metà con 13000 punti... ![]() ![]() però è il modello vecchio... il nuovo ha 60giga e 1 giga di ram, ed inoltre SO in italiano, mentre questo quasi certamente lo ha in inglese.
AFFARI conclusi bene con: Predator_ISR,MAkio,MRMic,Dilan il Drago , Boxi, Edorado. ![]() I MIEI VIDEO ![]() Ultima modifica di erost : 29-01-2007 alle 14:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Cmq apparte l'hd e la ram c'è qualche altra differenza tra il veccio e il nuovo modello????
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.