|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
pinnacle studio 10 o liquid 7?
Mi hanno proposto di scegliere tra questi due programmi, ma io non ne capisco molto. qual'è la differenze tra entrambi? se brevemente mi ditequale è più stabile e performante e ricco di funzioni?
io vorrei cominciare a fare montaggi video da acquisizione DV in modo professionale e senza crash vari.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP.
per favore qualcuno mi risponde?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Se vuoi invece qualcosa di più user friendly Pinnacle Studio 11 oppure Magix video deluxe 2007.
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ok grazie. io pensavo che avid liquid fosse già professionale, almeno così mi hanno detto
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brescia
|
Consigli in senso generale sul miglior software di editing sono molto difficili da dare. Dipende da troppi fattori, tipo il tempo che si ha da dedicare a questa attività e gli obiettivi che si vogliono raggiungere. Ripeto un esempio che ho fatto tempo fa. Tra una Ferrari ed una Panda 4x4 non dovrebbero esserci dubbi, no? Ma se devo fare uno sterrato, ia la Ferrari non la prenderei
Così in questo campo. Alla domanda diretta Liquid o Pinnacle, non dovrebbe esserci paragone: Liquid. Però..... Se non sei uno che si scoraggia con le difficoltà, provalo. E' sicuramente più, completo e ti permette cose, come dici tu, semiprofessionali. E' però pure più impegnativo, seppure alla fine nemmeno troppo. Però anche un programmino con le funzioni base spesso può essere un valido ingresso in questo mondo. Certo non troverai mai un professionista che utilizza Pinnacle.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok grazie,
parlando invece di stabilità e NON blocchi e relativa perdita di dati e tempo. quale progr?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.