|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Esiste un cellualre a conchiglia
che si apre con una sola mano?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
c'era un panasonic, l'x400, che aveva un pulsante laterale che lo faceva aprire a scatto.. il meccanismo era però parecchio delicato
![]() e cmq con un minimo di "pratica" praticamente tutti i cell a conchiglia li riesci ad aprire con una mano.. o al massimo ti dai agli slide.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Allora forse era quello che avevo visto aprire da un tizio qualche giorno fa in treno. Avevo sentito il "clack" dell'apertura.
Ho un moto v600 (bello davvero come materiali) e un momo (poco pratico per la tastiera) e in effetti, nell'ottica di cambio cellulare, avevo puntato agli slide... Ma poi mi danno sempre l'impressione dei essere dei "giocattoli". |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Allora io sono negato.
Col momo niente da fare. Col v600 vado già meglio . |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
mah, io quando capita che utilizzo i cellulari a conchiglia di miei amici e arriva una chiamata lo apro con una mano...
mi viene naturale... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
vorrà dire che avete una mano a tenaglia
o più probabilmente io ho le mani piccole |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: CatVille
|
Secondo me,a parte quelli col pulsante d'apertura tipo T28 (che peraltro sono sempre delicatissimi),nessun telefono a conchiglia ha,per ovvie ragioni, una apertura troppo facilitata....Se proprio hai questa esigenza Io ti consiglierei,invece di cercare un telefonino "Graal" che alfine ti risulterebbe essere solo una chimera ,di esercitarti ad imparare una buona tecnica di apertura...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
ce lo ha mia mamma; il Nokia 6131 ha il pulsantino che lo fa aprire; poi c'è il Pebl che si tira col pollice e si apre però bisogna stare attenti che parte
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
ma quasi tutti quelli a conchiglia hanno un invito laterale dove poter infilare agevolmente il dito per aprire,no?!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.