|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ite_21848.html
Microsoft svela i dettagli del lancio giapponese di XBox 360 Elite. Il prezzo risulta decisamente competitivo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
In europa non uscirà molto dopo, già ha fatto la sua comparsa nei cataloghi EBgames, non mi stupirei se uscisse prima di Natale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Mah, in giappone non ne vendono un caxxo e continuano a insistere su quel mercato ignorando noi .... bah!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Hanno risolto i problemi di surriscaldamento?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ottimo per i giapponauti ma il problema è che da noi costerebbe 499€...troppo per una console a meno di non essere degli "hardcore gamers"
cmq a proposito di prezzi è notizia di ieri la decisione di Sony di tagliare di 100$ il prezzo della PS3 sul mercato nord americano a partire dal 15 di Luglio...devono essere messi davvero male |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
stando ai rumor che si leggono in questi giorni (basati su dichiarazioni di un pezzo grosso di MS) all'E3 è atteso l'annuncio di una nuova revision della console in contemporanea all'announcio di un estensione della garanzia retroattivo di 3 anni per tutte le x360 già vendute...anche MS non se la passa bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
65500 wi in giappone contro 3400 360 e 9500ps3 credo sia questo un dato indicativo per una volta che la console americana si trova il rivale sony alle corde anche in patria salta fuori il terzo incomodo a sbaragliare tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
considera che ho provato personalmente a mandare in blocco la console piu volta (sono un po matto lo so) andando a surriscamdare oltre al limite la cpu e la gpu bloccando le ventole e i fori di ventilazione ma non sono mai riuscito a farmi dare i 3 led rossi, al massimo la console si è spenta dopo una mezzora con i 4 led rossi che indicano una temperatura troppo elevata, è questo il strano molti pensano che si blocchi per problemi di temperatura ma poi dicono che hanno avuto i 3 led rossi lampeggianti che pero andando a vedere non sono un problema di temperatura. ho ricevuto i 3 led solo dopo aver lanciato la console con forza sul tavolo, ma poi ho scollegato i vari cavi e riccolegagando tutto non è mai piu ricapitato, IMHO il problema è piu a livello scheda madre e su qualche contatto che in particolari situazioni (anche di temperatura) va a perdere contatto o manda segnali errati. la mia 360 è accesa dal lancio a oggi, spero che arrivi viva fino fine d'anno per cambiarla con una a 65nm a prescindere se mi si guasta o meno, vorrei avere un lettore un po meno rumoroso e magari HD piu grande e l'uscita HDMI. Mi dispiace molto che la MS abbia avuto tutti questi problemi perche rischia di perdere clienti e parte del vantaggio di esser uscita prima per qualcosa di abbastanza stupido e visto che la considero un ottimo sistema da gioco è un vero peccato. Ultima modifica di coschizza : 06-07-2007 alle 09:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
credo che ormai il taglio di prezzo della PS3 sia necessario. Ache perchè in effetti a Sony conviene perdere anche per 2 anni con PS3 pensando ai guadagni che potrebbe fare con il BR.
Riguardo alla 360, per me la elite può rimanere dove è. Aspetto un Hardware rivisto: silenzioso, meno esoso in termini di risorse energetiche e magari più piccolo. Comunque alla fine credo che Sony si prenderà la rivincita almeno sulla 360. La prossima diffusione dei film e dei TV HD le darà nuova linfa a mano a mano che questi si diffonderanno. Credo che tra 3 anni spendere 300€ per un lettore BR e una console sarà vista da molti come un'offerta. Anche perchè penso che in quel periodo la guerra dei formati HD sarà ormai orientata in favore del BD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Il problema è duplice, ci sono stati problemi agli alimentatori e alle console, i famigerati 3 led rossi delle console, ad alcuni sono apparsi a seguito di freezzate dell'immagine anche da freddo, quindi in quel caso la sovratemperatura è irrilevante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
in italia uscira il 24 agosto a 449 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
li mortacci. ma non era solo sony a tenere i prezzi molto più bassi in giappone prendendo in giro noi poveri europei? misteri della fede (e delle tasse)
se fosse vera la notizia del taglio del prezzo a luglio della ps3 quella che sarà messa maluccio sarà la m$. oltre 3 milioni e 500 mila console vendute al prezzo mostruoso che ha la ps3 non mi sembrano male, figuriamoci quando taglieranno il prezzo, ne vedremo delle belle, specialmente nel periodo di Natale (secondo me in questo periodo ci sarà un taglio ulteriore) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Troppo bella nera
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema vero comunque sono i giochi e finchè non riescono a mettere insieme un line-up convincente non andranno molto lontano...è inutile girarci intorno: la gente ha acquistato/acquisterà la PS3 per MGS4, GT5 e FFXIII |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
http://biz.gamedaily.com/industry/feature/?id=16721
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
HD-DVD
Allora...parlando del lettore Hd-DVD esterno...mi domando....se MICROSOFT...in uan conferenza...se ne uscito dicendo.che ...non integra..come SONY-BR, il lettore HD-DVD come efault all'interno della console, ma addirrtittura, questo non è nemmeno compatibile, una volta acquistato a far girare.....i giochi sul formato HD-DVD. QUesto perchè? Dicendo che volevano dare all'utente la possibilità di scegliere il formato.! CAGATA..per 2 cose.: 1° Se mi devi dare la scelta...fammi anche il BR esterno USB. Altriment isedevo scegliere BR..cambio proprio console. 2° 2° Ma se la microsoft stessa con TOSHIBA e ed altra sono le promotrici dell ostandard..ma perchè cavolo! DUNQUE mi son dato 2 spiegazioni.....la 1° Prob. che aumenti il costo della console...o inceppi in FORNITURE.......la 2° sarà stat bacchettata dal consorzio...altrimenti prende....il monopolio....Però cavolo..con una porta HDMI nativa.....e proprio....d'obbligo....ANCHE SE NON SI SFRUTTA...uno standard HD.....forse si limiteranno a fare l'UPSCALING dei giochi...se cosi sarà.....HALO3 (un gioco con le p,,,lle) diventerà una c....ata.
N3m0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
@ n3m3s1
potresti correggere la grammatica di quello che scivi, ci vuole enigma per decodificare il tuo post. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Io ms non la capisco proprio e mi dispiace, cmq sta facendo acqua ovunque, anche con sVista..
![]() Per far vendere la propria console dovrebbero puntare su un botto di giochi a prezzo minore, calare di 100€ il prezzo, mettere anche il br come scelta! non riesco a capire come non si arrivi a comprendere certe banalità, soprattutto da parte di colossi del genere, non si immedesimano nella gente. E poi questo volere a tutti i costi puntare sull'oriente che non offre loro nulla, mentre noi europei non veniamo cacati. S e aggiustassero le cose per benino avrebbero molto succeso anche qui nel vecchio continente ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.