|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
hidr.exe srosa.sys Bagle Problema Wireless Windows Vista! AIUTO!
Salve, mi serve un aiutino urgente. Io ho un portatile cn due sistemi operativi. Windows Vista e Windows XP. Poco tempo fa ho beccato un virus da emule in un file winrar 'poster_printery 4.5 serial' contentente i simpatici virus hidr.exe srosa.sys . Mi hanno cancellatto tutti gli eseguibili degli antivirus ma fortunatamente sono riuscito a fare una scanzione in windows xp e riuscirli a debellarli con bit defender 9. Ora in Windows Vista tutto ok tranne che non mi funziona più il collegamento wireless. La lucina del wireless lampeggia ma quando cerco il rotuer per collegarmi mi dici nessuna rete disponibile. Clicco su 'determina perchè non è possibile connettersi' si fa la sua diagnosi e esce fuori il bottone 'attiva servzio wireless windows' (o qualcosa di simile) una volta premuto mi dice impossible attivare ecc.. contettare il provider ecc... Come posso fare per risolvere il problema? Se ripristinassi i file di windows vista? Come si fa? Aiutatemi altrimenti dovrò riformattare il mio bel Vista tutto messo ad HOC. Please Aiuto! Alessandro
Ultima modifica di leopodo : 28-08-2007 alle 18:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
posta nella sezione aiuto sono infetto
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
edit..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.