|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milanuzz
|
reimmatricolazione
quanto costa reimmatricolare un mezzo radiato?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
sui 250€, varia un po' in base al fatto che la radiazione sia stata d'ufficio o meno
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
vorrei chiedevi qualcos'altro..
allora..sarei tentato di comprare una opel manta a, però non sono aggiornato sulle leggi recenti a proposito delle auto d'epoca. la circolazione, bollo, assicurazione, revisione.. ecc qualcuno può spiegarmi?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Bel mezzo...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
-.-sfotti?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
No, anzi...mi piacciono molto le coupè anni 70, bella la Manta, molto bella era anche la Capri, soprattutto la prima serie...io non ho spazio, altrimenti ne avrei presa anche io una...
p.s. un mio collega ha una Ford Taunus coupè...spettacolo pure quella... edit: un mio amico voleva ritargare una sua vecchia 600 che aveva in garage, mi disse che per poterla ritargare serviva l'iscrizione all'asi, magari contatta un club federato asi e chiedi loro qual'è l'iter http://www.asifed.it/
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 15-05-2007 alle 21:00. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
grande, do un'occhiata
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
revisione come tutte ogni due anni, bollo 30 euro l'anno e solo se si circola, rc una sciocchezza (100 euro), passaggio di proprieta' con ipt ridotta, quindi risparmi piu' o meno 150 euro. il tutto tramite iscrizione a un club asi.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
e per la circolazione? i blocchi totali?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
cavolo...purtroppo ho dovuto rinunciare alla manta.... c'era da lavorarci troppo
ma c'è un PERò! ho trovato una ford consul che inizia ad intripparmi.. ovviamente però c'è un problema; è radiata! ma pazienza, ho documenti e targhe e qui ho trovato come fare x reimmatricolarla http://www.automotoclassiche.com/fil...o_demolita.htm ora mi chiedo...c'è un altro modo + veloce? magari senza passare per l'odiosa ASI... ditemi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.