|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
espansione di garanzia
ciao a tutti
vorrei un consiglio: ho appena acquistato un Mac Book Pro usato solo che sta per terminare il periodo di garanzia.....cosa faccio? spendo 439 euri per espandere la garanzia per altri 2 anni o no? mi affido alla vostra esperienza...grazie per l'attenzione ciao ciao Ultima modifica di onefranz : 01-07-2007 alle 17:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
vi prego di aiutarmi non capisco quanto valore abbia l'espansione di garanzia....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
vedila così: un fisso solitamente se nel primo anno non ha avuto problemi è segno che è nato bene, e quindi è "improbabile" che si rompa all'improvviso nel secondo anno.
un portatile è più a rischio... una botta presa nello zaino può capitare sempre. Diciamo che se ti si rompesse una volta ti ripagheresti l'estensione, se ti si rompe due volte ci guadagni Nessuno può dirti se l'estensione garanzia nel tuo caso è utile o no. Se non ti si dovesse mai rompere, li considereresti soldi buttati. Se dovesse rompersi, li considereresti soldi ben spesi. Purtroppo nessuno conosce il futuro...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
|
Se proprio vuoi acquistare un AppleCare, su eBay ne trovi originali a metà prezzo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
alla fine mi sono presentato al negozio apple della mia città e ho acquistato l'apple care....
in allegato mi hanno donato un programma che si chiama techtool deluxe... ora il mio mac book pro è assicurato fino a luglio 2009.... grazie per i consigli e grazie anche a chi ha letto la discussione.... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
non te l'hanno donato per gentilezza, fa parte del pacchetto standard
e in ogni caso evita di usarlo, non è molto affidabile quel programma.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.