|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
|
[PI-SPED] Xbox 360 pro
Vendo Xbox 360 pro, completa di tutto il suo bundle che comprende:
Console Xbox 360 HD 20gb Cavo component Cuffie joypad wireless Alimentatore Cavo di rete Telecomando AGGIUNGO CAVO VGA ORIGINALE MICROSOFT Il tutto in garanzia fino a dicembre di quest' anno, mai moddata ne smontata. La console è stata prodotta a marzo del 2006 (la prima si era bruciata ed è stata sostituita) e funziona come un orologio svizzero. L' unico difetto è che si è rotta la molla che tiene chiuso lo sportellino del vano usb, con un pò di pazienza e manualità si rimette a posto facilmente, in alternativa si può cmq cambiare la cover anteriore. Chiedo 230 euro +s.s Prima che me lo chiedate la vendo per passaggio a play3 SCAMBIO CON PS3 Precedenza consegna a mano, in caso di spedizione pagamento anticipato tramite postepay. Code brevi (massimo 24 ore) Mi riservo il diritto di ritirare l' oggetto dalla vendita in qualsiasi momento. In vendita anche altrove CIAOZZ
Ho trattato con: Veramente troppa gente! Ultima modifica di toca1979 : 29-06-2007 alle 15:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Prato
|
eventualmente valuti scambio con play3? perche io "forse" volevo passare alla grande X. scambio a mano ovviamente
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fammi sapere CIAOZZ
Ho trattato con: Veramente troppa gente! Ultima modifica di toca1979 : 21-06-2007 alle 12:56. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Scambi con il wii che ho in firma ?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
No grazie il wii non mi interessa.
CIAOZZ
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In garanzia presso blockbuster, versione pal, perfetta. Venderei anche Resistence nel caso. Se ti puo' interessare mandami proposta di conguaglio in pvt che intanto decido se vendere o no. Per qualsiasi altra delucidazione pvttizzami senza problemi. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CIAOZZ
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Ciao... mi metto in coda con piccola limatina
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Beh dai il prezzo mi sembra onesto, cmq se non dovessi concludere con gli altri ti avviso.
(la limatina sarebbe molto ina però). CIAOZZ
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ti sporco il 3d solo per dirti che in italia il periodo di garanzia di due anni parte dal momento in cui l'oggetto viene consegnato al consumatore .
Se ti cambiano un prodotto in garanzia (lo sostituiscono interamente con un altro) il nuovo prodotto avrà altri 2 anni di garanzia . Questo lo dice la legge italiana ... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CIAOZZ
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In effetti la prima xbox360 non è stata riparata ma direttamente sostituita da M$ con una nuova di pacca quindi in linea teorica la cosa potrebbe giusta. Grazie della segnalazione! CIAOZZ
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
questa Xbox l'hai registrata sul sito della Microsoft? penso di si visto che ne avevi già una che ti è stata cambiata vero?
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per l' assistenza non saprei, penso che basti semplicemente cambiare i dati in fase di apertura della pratica. (oppure io ti do i dati della registrazione e quando ti chiede l' indirizzo per rispedire la console gli dai il tuo) Cmq apro un topic e vedo che dicono. [EDIT] Mi hanno assicurato che il problema non sussiste ma se vuoi posso chiamare il centro assistenza M$ per ottenere una conferma definitiva.. oppure puoi chiamare anche tu!! CIAOZZ
Ho trattato con: Veramente troppa gente! Ultima modifica di toca1979 : 21-06-2007 alle 18:25. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
coda
che lettore monta??
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Lettore Hitachi.
Cmq per quanto riguarda la coda siamo messi così: 1° xleaaz 2° alecxx-mi (che non ha chiesto sconto) 3° SaintTDI Direi di aspettare fino alle 18 di oggi per xleeaz e poi passarei oltre. CIAOZZ
Ho trattato con: Veramente troppa gente! Ultima modifica di toca1979 : 22-06-2007 alle 09:00. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
lascio la coda, buona vendita e up!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Alex tocca a te fammi sapere
CIAOZZ
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ti interessa uno scambio con:
XBOX 360 pro 3 mesi di vita abbonamento live valido per altri 10 mesi cavo vga telecomando dvd adattatore wifi 5 giochi (PES 6, Lost Planet, GoW, Splinter Cell Double Agent, Dead Rising) usata pochissimo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.