|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Renault Clio Le Iene : E' un buon affare?
Ieri alla Renault il tipo del concessionario ha detto che la CLio Le Iene viene 13000€, 5 porte, 1.2 benzina.
Ed ha (tra le cose piu rilevanti): 6 airbag Abs Radio\cd mp3 Cerchi in lega limitatore\regolatore velocità Clima Interni in pelle\tessuto Cruscotto (non ricordo come si dica Bhe principalmente questo...alzacristalli elettrici, chiusure centralizzare, computer di bordo...ecc Quindi costa 13.000 se si prende una di quelle gia' pronte per la consegna mentre: 400€ in + > Diesel 1.5 350€ in + > Per ordinarne una non disponibile 300€ in + > Metallizzato Che ne dite?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
|
esternamente non mi piace proprio, ma questi sono miei gusti personali
gli interni sono davvero ben fatti in questa versione il motore è lo stesso della clio II o clio storia, ancora a listino, e va di meno visto il peso ben superiore, detto da chi le ha avute entrambe (ma anche maggior comfort, silenziosità, sicurezza) se l'estetica ti piace, penso che a quel prezzo la dotazione sia ottima (a me proprio non va giu, cosi come la 207.. l'unica che trovo con una linea riuscita in questo segmento è la opel corsa, se non gli avessero fatto i fari che tra un po arrivano al parabrezza e l'anteriore piu alto che largo come si fanno oggi l'avrei gia presa) non so sinceramente che prezzi allestimenti offra GPunto, non mi piace e non sono informato: in caso a te piaccia prova a dare un occhio anche alle offerte Fiat ciao p.s.: c'è un thread in sezione sulla nuova clio, sicuramente trovi chi possiede sto modello è puo dirti di piu
AMD 965BE cooled by Scythe YASYA | Gigabyte GA-880GA-UD3H | Cooler Master HX520W | Cooler Master 690 Advanced II | Radeon HD4870 vapor-x | AOC i2757Fh | Panasonic AX200 VENDO Ultima modifica di mcriki : 22-06-2007 alle 12:48. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
E DIO DISSE...USATE IL CONFIGURATORE MADE IN FIAAAAT... E possibilmente comprate italiano,NON FRANCESE!
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio! Ultima modifica di Burrocotto : 22-06-2007 alle 12:53. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ho la Clio Dynamique e ne sono soddisfatto. Ho visto gli interni della "Le Iene" e mi piacciono, sono neri con cuciture bianche anche se non ho capito il materiale (simil pelle?). Il 1.2 non è un fulmine, non devi avere pretese, fa 15km/l con piede normale. Consiglio: provale tutte, aldilà dell'aspetto estetico che è soggettivo, prova quale ti da migliori sensazioni e poi decidi. Io ho fatto così.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
stavo guardando il listino renault clio, ma hanno tolto i 1.4 100 cv?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
se ne parlava anche per la nuova twingo... un 1.2 turbo sui 100 cv circa
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
Prova a fare un giro nelle concessionarie e prova un po' di macchine, magari scopri essere perfetto un modello che non avevi neanche considerato, come ho scoperto io con l'Ibiza.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi penso sia un cambio su tutti i modelli...
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
ne ho vista qualcuna qui in giro.. fa C@G@RE!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non: Vi piace la nuova clio?
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Ops
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche perchè non capisco una cosa... in questi video http://www.euroncap.com/tests/seat_ibiza_2002/144.aspx sull'urto laterale la testa del guidatore esce dal finestrino
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
sarebbe anche bellina ma per principio niente auto francesi, altrimenti per colpa anche dei miei soldi devo vedere girare dei mostri per strada
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Io ho la Clio Le Iene da alcuni mesi e te la consiglio, a mio parere e' un ottimo affare per quello che offre
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
....
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 28-10-2008 alle 05:37. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
noi ne abbiamo avute ben 7, e non posso che confermare.
esteticamente alcune ultime renault fanno proprio cagare, sono il primo a dirlo. però il rapporto qualità/prezzo è molto buono.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.