|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
vodafone profilo internet gprs 100 ore in libertà
Quote:
io non riesco a capire che senso ha la frase scritta in rosso, cioè significa che usufruisco dei 15minuti inclusi nell'offerta delle 100 ore ogni 60 minuti? :hmmm: ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
dovrebbe voler dire che il tempo residuo viene scalato a blocchi di 15minuti....
se per esempio ti colleghi per un minuto ti vengono scalati 15 minuti (in una delle peggiori ipotesi...) cmq sezione errata... ;D
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
E' come ti ha spiegato jimmytf, in pratica le ore di navigazione sono conteggiate in frazioni di 15 min. ciascuna, in pratica se navighi 16 minuti, valgono come se fossi stato connesso 30 min. e così via... le frazioni totali credo siano 400 è scaleranno man mano che navighi.
Credo sia offerta internet con telefonino più conveniente... altre offrono i pacchetti in base a dati scambiti, che è un pò una sola se scarichi. Ultima modifica di nemodark : 22-06-2007 alle 19:14. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.