|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TORINO!!!
|
[TO + sped] Samsung ZV10
Ciao a tutti!
Come da oggetto, vendo questo telefono. Qui sotto elenco tutte le caratteristiche tecniche. Caratteristiche tecniche * Marca: Samsung * Modello: ZV10 * Reti: TriBand/Dual Mode - UMTS GSM 900 - 1800 - 1900 * Dimensioni: 90.5 x 48 x 25.8 mm * Peso con batteria in dotazione: 105 grammi * Anno di Uscita: 2005 * Data Inserimento: 14/12/2005 * Batteria: Li-Ion 1000 mAh * Kit Acquisto: Batteria, caricabatteria da viaggio, manuale d'uso * Autonomia in Standby: 260 h * Autonomia in Conversazione: 3 h Messaggistica * SMS: si * EMS: si * MMS: si * Scrittura Rapida: si * Video Messaggio: si Aspetto * Display: Display principale TFT, 262K colori, 176 x 220 pixel. Secondo display OLED, 65K colori (80 x 64 pixel) * Contrasto: si * Linee Disponibili: si * Colore Display: 262K * Dimensioni Display: 176 x 220 pixel * Tastiera Retroilluminata: si * Blocco Tastiera: si * Accesso Istantaneo alla Rubrica: si * Antenna: esterna * Vibrazione: si * Presa Auricolare: si Funzioni * SIM application toolkit: si * Vivavoce integrato: si * Supporto J2ME: si * Multiconferenza: si * Registratore Vocale: si * Memorie Interne del Cellulare: 1000 * Memoria: 50 Mb * Note sulle Funzioni: GPRS, connettività Bluetooth, infrarossi e USB, WAP 2.0, suonerie polifoniche ed mp3, messaggistica Sms, Mms ed e- mail, supporto Java, lettore mp3 e video player, videotelefonate. La memoria interna è di 50 MB Collegamenti * UMTS: si * GPRS: si * WAP: si * IrDA connessione con Infrarossi: si * Modem Integrato: si * Email: si * Bluetooth: si * USB: si Personalizzazioni e divertimento * Lettore MP3: si * Melodia Personalizzabile: si * Esclusione Suonerie: si * Suonerie scaricabili da Internet o WAP: si * Radio Stereo AM FM: no * Giochi: si * Giochi scaricabili da Internet o WAP: si * Sveglia: si * Calcolatrice: si Fotocamera * Fotocamera: si * Tipologia: Fotocamera VGA * Risoluzione: 640x480 pixel * Zoom: Si * Flash: no * Fotorubrica: si * Editor Immagini: si * Autoscatto: si * Regolazione contrasto e luminosita: si Videocamera * Video: si * Formato: QCIF * Scelta qualita: si * Regolazione luminosita: si * Risoluzione Massima: si * Videochiamata: si Ecco il perchè del prezzo così basso. Questo cell ce l'ho da un anno e mezzo (acquistato dicembre 2005). La batteria è un po' scarsa di durata.. Un uso normale dura circa due giorni (poco meno di quando l'ho acquistato che non arrivava a 4 giorni). Presenta qualche graffio sulla parte davanti della conchiglia. Per il resto, vi posso assicurare che è perfettamente funzionante, mai il minimo problema. Mi sembra che il prezzo sia buono. Fatevi avanti!!! *NoX Insieme al cellulare anche caricabatterie, cavetto USB, laccetto, auricolare e software. Prezzo 80 €
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.