|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Windows Vista e Office 2003
ciao ragazzi,
Office 2003 e' compatibile con Windows Vista??? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Certamente, io ho installato proprio quella versione che gira alla grande.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
scusa ma lo stai prendendo per il c... word 2003 non va con vista! devi prima disinstallare gli smart tags ecc ecc (ci sono tanti post) sull'argomento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Office 2003 e in parte incompatibile con vista, cosi come Office xp alcune applicazioni di bloccano.
Invece tutte le applicazioni di office 2000, che sara un programma definito da molti come la peggiore release di office di tutti i tempi (per me la migliore), e diventato una scheggia su windows vista ultimate, l'unico neo e che non si puo installare tutti i vari service pack, e pach perche il sistema modulare di vista, ne blocca l'installazione. Venice |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Intanto modera il linguaggio, non stai parlando con tua sorella! Non sono solito prendere in giro le persone che chiedono aiuto, come non vorrei fosse fatto con me e le mie risposte sono basate sull'esperienza personale, a me gira tutto che è una meraviglia.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Fammi una cortesia, per un fatto personale. Se lo installi riferisci in questa discussione se tutto è ok poichè a me office 2003 non da il minimo problema ma qui c'è qualcuno che parla d'incompatibilità. Grazie
![]() |
#8 |
Senior Member
|
se dici che word 2003 non ti crasha con vista home premium dici una cosa falsa... (parlo di default naturalmente)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Tecnicamente che dirti! Ho vista premium, ho installato Office 2003 senza nessuna patch o aggiornamento, uso word ed excel quotidianamente senza mai un problema ed inoltre si aprono a schizzo! La stessa Microsoft con l'articolo che linko ha voluto sfatare alcune leggende metropolitane su Vista, forse hai poca dimestichezza ma vale leggere: http://www.microsoft.com/italy/athom...r/default.mspx In particolare dove afferma: "È necessario disporre di Windows Vista per eseguire Microsoft Office System 2007. Non è possibile eseguire versioni precedenti di Office 2007 su Windows Vista Falso. Microsoft Office System 2007 è progettato per poter essere eseguito sia con Microsoft Windows XP Service Pack 2 o versione successiva sia con Windows Vista. Scopri tutti i requisiti di sistema della versione Microsoft Office 2007. Inoltre le versioni Microsoft Office 2000, Microsoft Office XP, Microsoft Office 2003 sono supportate da Windows Vista" E spero tu la voglia piantare qui!
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
togliti sto tono di superiorità che non sei in grado....
prova: scrivi un file in word 2003 con SO windows xp e poi apri lo stesso file con word 2003 su SO windows vista home premium.. e poi mi racconti |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
office 2003 è perfettamente compatibile con Vista,tanto che quasi tutti i produttori di notebook lo preinstallano come trial.
Colgo però al balzo l' occasione per una domanda.Ho la trial del 2003 sul notebook ma non riesco ad attivarla in quanto dovrei far partire wordo excel,ecc e mettere il codice di prova..ma se vado in programmi-office-mi trova sola la demo del 2003 e tutti gli dìstrumenti di office 2007 installati da me con licenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso non è qui in discussione il fatto tecnico che è inutile discutere oltre con te (se tu hai un problema sul tuo pc non vuol dir nulla) quanto piuttosto la tua villania usata nei riguardi di uno che non conosci e che stava solo offrendo una risposta (GIUSTA). Nel tuo primo intervento hai scritto che stavo prendendo per i fondelli pegasofly, poi hai continuato asserendo che stavo dicendo il falso, ora con tono più dimesso perchè forse un dubbietto ha fatto capolino nella tua testolina mi accusi solo d'aver atteggiamenti di superiorità.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ultima modifica di fritzstoka : 08-06-2007 alle 15:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Se è così, allora vai in Computer>C>Programmi>Microsoft Office>Office11 e da questa cartella fai partire Word ed Excel. Poi potrai crearti i collegamenti nel menù. P.S. Speriamo che l'amico fritz mi perdoni se ho capito male. ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
Ma glie li avete messi i service pack 1 e 2 di office?
Senza di quelli anke su alcuni xp si incartava. Effettivamente poi quoto Berlusca (omg ![]() Come anche ho visto installare e funzionare office 2007 su pc xp.
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Ho Vista Business e Office2003, per il momento funziona.
Office ha il service pack e anche gli update online. Non mi sono proprio posto il problema e non sapevo nemmeno che qualcuno ha avuto problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
vista legge con GRANDISSIMA DIFFICOLTA' file di office 2003 creati con so xp!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1425307 ergo: office 2003 non è PERFETTAMENTE compatibile con vista!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
La toshiba sul notebook ha preinstallato una trial di office 2003. Io ho provveduto,senza prima attivare la trial,ad installare office 2007. Per creare file compatibili senza problemi con i word precedenti avrei bisogno di utilizzare la trial del 2003. Se vado in start - tutti i programmi- microsoft office- trovo tutti i tool del 2007 da me installato e correttamente funzionanti piu una demo del 2003 che mi spiega in sostanza come attivare il programma ovvero laniare uno dei tool e inserire il codice di prova del cd in dotazione(cosa strana il codice è di office ma il cd è di works).Ora il problema è che non trovo nessun eseguibile del 2003 a parte la guida di cui sopra. Seguendo il percorso da te indicato c'è la cartella office12 che presumo sia a 2007. Possibile che l' installazione del 2007,che non ho fatto personalmente abbia sovrascritto la 2003? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.