|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
|
Via gli intoccabili ! - Lettera a Prodi
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
mi sa di petizione on line...e in quel caso non serve a nulla...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
La Rame, in quanto palamentare, potrebbe presentare un disegno di legge invece di stare a farsi pubblicità con la demagogia e con petizioni on-line che hanno valore di legge uguale allo zero...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Este (PD)
|
Perfettamente d'accordo con te qui si cerca solo di fare bella figura e basta.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Che presa per i fondelli.. notare il particolare elenco , magari ha qualche amichetto che ha sgarrato ma per altri motivi
Di pietro aveva porprosto una cosa del genere, ma ha avuto grosse difficolta' a portarle in parlamento, non trovava gente che gli dava e firme necessarie.. e ne servivano poche.. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
direi che il primo spreco è lei che nn mi pare si sia assolutamente distinta per la'attivismo parlamentare, questa proposta poteva farla, come beppe grillo, da privata cittadina e senza godere dello stipendio d'oro nonchè di tutti i benefici.
P.S. ma non aveva detto che si sarebbe dimessa dopo il voto per la fiducia a Prodi, in occasione della crisi sulla base di Vicenza ? Quando si dice essere coerenti....
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Castelli Romani - Ostia
|
Quote:
Un' altra che predica bene....
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ankio trovo ke il comportamento della Rame sia un po' opportunistico: perké nn presenta una proposta di legge? cmq ho firmato lo stesso la petizione perké la condivido. Secondo me se uno condivide una petizione la deve firmare indipendentemente da chi la propone.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.