|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Mi viene da vomitare!!!! (La cena di Azouz)
![]() Quote:
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
abbiamo trovato la versione 2.0 della Franzoni
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
....senza lavoro con il Carrera?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
eccolo qui...questo oltre a essere bello ha il dolore, quindi è sensibile...senza lavoro? deve campare? vende la porsche, soldi in banca e per un po va avanti tranquillamente...che azzo ci azzecca fabrizio corona con la strage di erba? dove l'ha conosciuto? mah...
"perchè vuoi entrare al grande fratello?" "perchè la mia famiglia è stata massacrata e avevano accusato me, poi ero innocente"... bah
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
è stato detto:razzisti, date subito la colpa all'extracomunitario...
dopo foto e situazioni del genere mi vien solo da vomitare... ecco qui che esterna i propri dolore per il massacro...chissà come mai mi viene da pensare che ci sia stat connivenza sotto sotto
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
chissà se vespa ha già fatto fare il plastico della casa...
Coapzpa
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Se la gente nn fosse morbosa,uno come questi nn avrebbe modo di guadagnare.
Eppure,ai processi della franzoni,c'era gente che faceva la fila davanti al tribunale. In fondo sto tizio e Lele Mora danno solo quello che la gente vuole. Semplice legge di mercato.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cop0apzpa
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Se nn ci fosse gente così morbosa,Lele Mora nn avrebbe assunto sto tizio. Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"eccolo!!ed è arrivato finalmente tra noi Azouz!!Quello a cui hanno sterminato la famiglia!!!" e tutti ooooooooooooooooh |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alla fine,paradossalmente,il suo comportamento è anche comprensibile. Si fa i soldi grazie a una disgrazia che gli è accaduta. Tanto i famigliari in vita nn ci tornano,ma i soldi nn fan schifo a nessuno.
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
incommentabile.
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
|
Quote:
Ogni altra parola è superflua. |
|
|
|
|
#16 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok vicenda chiusa per me. Devo smettere di leggere queste cose. Un po però inizio a capire le mentalità dei serial killer che dicono che l'umanità è marcia.
|
|
|
|
#18 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
di che ti stupisci? con gente simile
anche i zingari vanno in giro con SL.BMW.PORSCHE e macchine simili e noi stiamo con la Punto quando ci dice bene
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
La cena di Azouz
Il tunisino ha fatto il suo rientro in società a pochi chilometri da Erba, il paese della strage. In cinquecento a cena in pizzeria.
C'è Azouz con Lele Mora E la gente gli ha chiesto l'autografo. EUPILIO (Como) — «Andrà a finire che vedremo Azouz sull'Isola dei Famosi» si disse quando un'ondata di popolarità investì nel dicembre scorso il tunisino scampato alla strage di Erba. Se c'è una minima possibilità che questo si avveri, le basi sono state poste ieri sera quando Azouz Marzouk ha fatto il «rientro in società» comparendo a fianco del manager dei vip Lele Mora in un locale di Eupilio, paesino alle porte di Erba. Al tavolo con i due il «tronista» di Maria De Filippi Alessandro Di Pasquale e Gabriele Rodighiero, professione calciatore dell'Alessandria, serie C2. Attorno a loro 500 persone che hanno gremito il salone dal ristorante pizzeria Coconut e che hanno tempestato la tavolata vip di occhiate curiose, di scatti col telefonino o con macchinette tascabili. Tutti qui per Lele Mora e Azouz? «Non tutti — ammette sornione Rocco Crivaro, uno dei titolari del locale — perché spesso al sabato sera il ristorante fa il pienone. Ne abbiamo dovute respingere a decine. Non siamo stati noi a organizzare l'evento: ci ha telefonato Azouz, ci ha detto che sarebbe arrivato con alcuni amici tra cui Lele Mora». La voce è trapelata, la cena tra amici è diventata una attrazione da «demi-monde» televisivo e il Coconut è diventato il palcoscenico di un improvvisato reality. Gli esclusi all'ingresso si sono accontentati di fare «vip watching» Azouz è sceso da una Porsche Carrera in giacca e pantalone bianco, camicia aperta sul petto a mostrare la catena d'oro sulla quale pendono la fede nuziale che lo univa a Raffaella e una placca, sempre d'oro, che riproduce il volto del piccolo Youssef, il figlio trucidato nella casa di Erba. «Ho conosciuto Lele attraverso Fabrizio Corona — racconta Azouz prima di accomodarsi a tavola — e siamo diventati amici: mi ha aiutato molto nel momento del dolore, mi ha consigliato. Per ora siamo solo amici; sono ancora senza lavoro e spero mi aiuti. Dicono che sto speculando sulla mia tragedia? In qualche maniera devo pur andare avanti» Davvero sta per nascere il nuovo Costantino? «Azouz è un bellissimo ragazzo — ecco il giudizio di Mora — e spesso da una grande dolore come il suo possono nascere cose positive. Ma per sfondare in televisione a volte la bellezza non basta, dipenderà da lui, da quello che vuole fare». L'assedio di fan e fotografi all'inizio è incessante, ci vuole un po' prima che la tavolata dei «famosi» riesca a sedersi e a gustare l'antipasto a base di ostriche e pesce crudo offerto dalla casa. C'è qualcosa che mi sfugge di questo dannato paese..............
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
no, è tutto semplice:
siamo marci di più ogni giorno che passa...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
«Ho conosciuto Lele attraverso Fabrizio Corona — racconta Azouz prima di accomodarsi a tavola — e siamo diventati amici: mi ha aiutato molto nel momento del dolore, mi ha consigliato. Per ora siamo solo amici; sono ancora senza lavoro e spero mi aiuti. Dicono che sto speculando sulla mia tragedia? In qualche maniera devo pur andare avanti»