|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
attenzione email poste.it
Se ricevete una E-mail da Poste.it CANCELLATELA IMMEDIATAMENTE
Il sito delle Poste Italiane non invia nessuna E-mail, si tratta di una truffa. mi capita spesso di ricevere email da poste.it per pagamenti tramite postpay da persone sconosciute. attenzione ha non cliccare sul tasto che ti indirizza sulla pagina dove scrivere nome e password per entrare nel tuo postpay. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Trattasi di pishing, l'ultimo che ho trovato con IE7 e il filtro attivo ho provato ad aprirlo e nemmeno mi ha mostrato la pagina, messaggio con lo scudo rosso e rischio di truffa.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
su hotmail non mi sono mai arrivate mail simili
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Quotone,IE7,sia su XP che su Vista non apre le pagine (ovviamente l'ho fatto per prova,so benissimo che si tratta di phishing).
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: como
|
ricevuta poco fa!!! è endata diretamente in "posta indesiderata"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: NAPOLI
|
E' da tempo che lo fanno.
Ho un conto banco posta e ne ho ricevuta una circa un anno fa. Chiaro che non ho cliccato sul link ed ho segnalato la cosa alle poste... Sul sito di bancoposta c'è un avviso apposto su queste truffe. CIAO!!!
INTEL I7 930 @4200-GIGABYTE EX58A UD7-6GB CORSAIR 1600 C7-WD 500gb 32mb SATA X 4 RAID5 + WD 2tb 64mb-SAPPHIRE 5870 VAPOR-X-ALI ENERMAX GALAXY 850-MON 24" SAMSUNG 245 T-CREATIVE EXTREME MUSIC-LOGITECH Z 5500-CASE CM COSMOS S 1100-LIQUID COOLING |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
a me è arrivata una mail del genere e l'ho cancellata subito xke credevo fosse una presa per i fondelli...evidentemente avevo ragione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
attenzione anche a quella del capo della polizia che vi informa che sanno che scaricate musica pirata e vi chiede di scaricare un modulo x non essere incolpati.... è un trojan!!!!
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: como
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
"poste"
Ho un programma di posta elettronica che si chiama Mozilla Thunderbird. Mi arrivano quotidianamente da 10 a 15 email da siti tipo posta.it, infoposta.it etc. Mi potrebbe dire come fare a bloccare il ricevimento di questa posta indesiderata.???. Grazie molte. Mi chiamo Malaspena Giovanna
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.