|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
[Roma + Sped] Vendo gioco per PS3 - Call Of Duty 3
Come da titolo vendo Call Of Duty 3 per Playstation 3, come nuovo!
Intatto, senza graffi sulla scatola né sul disco, praticamente come nuovo. Prezzo: 45€ spedito ---> ora 42€ Prezzo non trattabile Niente scambi L'annuncio è presente anche altrove, fuori dal forum Precedenza per la consegna a mano a Roma Coda solo per concludere Ultima modifica di kenny01 : 13-06-2007 alle 21:28. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
abbassa
abbassa il prezzo...si trova a 49.90 a qualsiasi blockbuster...e a 39.90 usato...
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Non è detto che per tutti sia reperibile Call of Duty 3 usato a 39,90€.
Comunque il prezzo varia da blockbuster a blockbuster, non hanno un prezzo unico per tutta Italia. Qualcuno che non ha la possibilità di andare da blockbuster potrebbe preferire averlo per 45€ con la garanzia di averlo senza un minimo graffio né sul disco né sulla scatola. Sono stato a diversi blockbuster e ho visto i graffi che ci sono su molti giochi usati. Per essere più corretto allora scendo di prezzo: 42€ spedito |
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
gioco
è un gioco vecchiotto ormai...lo trovi ovunque...in qualsiasi centro commerciale a 49.90...non lo pagarei piu di 30 euro..
Cmq punti di vista... |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
ma invece di continuare a scrivere su questo tread ed inzozzarlo con le tue amenità, xkè non vai a spasso? Il gioco ha un prezzo da regolamento, quindi non vedo xkè devi continuare a dire i tuoi punti di vista su un tread di vendita che trall'altro a nessuno interessano. Blockbuster è una catena gigantesca e non è che tutti mo ce l'hanno usato, e trall'altro sotto a quei dischi ci hanno giocato a tris col cacciavite. Quindi morale della favola finiscila di sporcare il tread. Spero di essere stato abbastanza chiaro
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Grazie del supporto
Intanto up giornaliero..... |
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
up
non lo sto zozzando dico solo che il prezzo è alto...poi ognuno è libero di vendere ciò che vuole al prezzo che vuole...
Ho solo fatto un commento,non ho offeso nessuno...ne detto cose offensive... Poi credo che il Blockbuster almeno che non abiti in un paesino sperduto è accessibile a tutti...persino su Ebay il suddetto gioco si trova a non piu di 30 euro...per cui... Adios |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Il mio prezzo rispetta il regolamento di questo forum. È poco gentile da parte tua indicare che a tuo parere il prezzo è troppo alto
Su ebay il gioco si trova a più di 30€, ti sbagli mi dispiace (non puoi considerare le aste e in realtà neanche i "compralo subito"). Leggi attentamente il regolamento del mercatino di questo forum per favore prima di postare di nuovo. Grazie |
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
up
non preoccuparti l'ho letto bene...ma nessuno mi vieta di commentare un prezzo...su ebay costano sui 30 euro i giochi usati...lo compri nuov a quel prezzo...
in realtà ho cercato di darti un consiglio per vederlo...se ci speculavi un po meno sopra era meglio...cmq libero di vendere cio che vuoi al prezzo che vuoi... ciao p.s.è che mi interessava il gioco,ma a quel prezzo me lo compro nuovo |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
ma mi spieghi come l'hai letto il regolamento? Ma hai letto bene quello che c'è scritto? LE ASTE NON SI CONSIDERANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. QUINDI EBAY NON é DA CONSIDERAREEEEEEEEEEEEEEE!You Understand? Bisogna farti un corso accelereato di regolamento per farti capire che non devi piu postare? Ma lo capisci che gli stai zozzando il tread? Ma speculare de che? Quel giochetto l'ha comrpato da 2 gg
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
SU EBAY NON CI STA A 30€ QUEL GIOCO PER PLAYSTATION 3!
SI TROVA OLTRE I 50€ (ANCHE MOLTO DI PIU') DA BLOCKBUSTER QUEL GIOCO PUOI TROVARLO (SE SEI FORTUNATO) A 44,90€ IL MIO PREZZO (42€ SPEDITO) RISPETTA IL REGOLAMENTO. DETTE QUESTE COSE NON TI È PERMESSO RENDERE PUBBLICO UN TUO GIUDIZIO SUL MIO PREZZO. SE PENSI DI POTERLO PRENDERE A PREZZO INFERIORE SONO AFFARI TUOI, BUON PER TE. IL GIOCO NON TI INTERESSA, NON POSTARE. SE VUOI COMUNICARMI QUALCOSA DEVI FARLO IN PRIVATO |
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
up
oh my god
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: modica
|
anche se c'è scritto che nn accetti se vuoi io ti propongo lo stesso il padrino
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Quote:
|
|
|
#16 | |
|
Junior Member
|
lol
Quote:
http://www.bitworld.it/content/shop1...30&listino=Ps3 Credo che in molti lo conoscono.... 2)per me ebay fa testo e come...cmq non mi interessa...avevo solo fatto un commento... Bye |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
dopo chiarimenti in privato, se il venditore vuole aprire una discussione pulita ci segnali questa per la chiusura
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.