|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/memorie/21433.html
Il produttore taiwanese mette in mostra un sistema con memorie DDR3 in grado di operare alla frequenza di 750MHz Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Sicilia
|
Che bei timing.......ma nn sono un pò altini
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Beh, è passato decisamente poco dall'introduzione delle memorie, e già i timing iniziano a scendere lievemente.
Avanti di questo passo, tra un annetto, forse meno, diventeranno un ottimo acquisto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
ecco, già buoni segni
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
|
sbav
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Rovereto s/S (MO)
|
continuano a convincermi poco....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Io ho appena acquistato una Asus P5k Deluxe (DDR2) che mi deve arrivare a giorni con un paio di Geil 8500 Ultra in quanto persuaso dalla recensione di HwUpgrade ed altri siti che affermavano la scarsa convenienza in termini di prestazioni e di prezzo delle memorie DDR3.
Ad appena 1 settimana dalla recensione escono già tonnellate di DDR3 con ogni tipo di brand e con Timings molto + bassi di quelli appartenenti ai moduli recensiti. A detta di siti come questo le suddette memorie non avrebbero dovuto fare la loro comparsa in massa se non prima di 1 anno!! Mi avete fatto spendere 210€ di scheda madre e prima ancora di riceverla ci sono già i sentori che questa venga rimpiazzata in poco tempo dalla P5K3 .... complimenti ! Siete quasi peggio di Bill Gates quando tentate di fare previsioni per il futuro. A tutti quelli che si trovassero in procinto di fare un acquisto simile: non fidatevi delle valutazioni di siti come questo perchè loro recensiscono i prodotti e poi se ne lavano le mani .. noi li paghiamo fior fior di soldoni e rimaniamo con l'amaro in bocca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Timings in caduta libera... ottiimo. Il mio futuro Bearlake X38 ringrazia (K10 permettendo...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() Le hyper-x sono già sul mercato da un po' e lavorano a 1375MHz con timings 7-7-7-20 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo provincia
|
Quote:
![]() in questo settore ormai è risaputo che appena compri qualcosa il giorno dopo è già vecchio... cmq in termini di prestazioni e prezzo sono ancora meglio le ddr2.. davvero, tutto sto post/lagna te lo potevi evitare.... ![]() Io dico..si può essere iscritti dal 2004 ed essere ancora niubbi?? ![]() ma sta frase "loro recensiscono i prodotti e poi se ne lavano le mani .." che dovrebbero fare dopo aver recensito?? ![]()
NOTEBOOK ASUS F5SL 15.4" P7450 2.13 GHz 4GB DDR2 800MHZ CORSAIR 40GB SATA2 KINGSTON SSD NOW V-SERIES INTEL MOD FW MOBILE ATI HD3470 ![]() Ultima modifica di MakenValborg : 05-06-2007 alle 10:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
Belle ste memorie...ma chissa' i prezzi e quando usciranno.....
OT: certo che pero' un minimo di garanzia potreste pure darla voi di hwupgrade... dico io! Avete fatto la recensione meno di 2 anni fa (garanzia minima 2 anni direttive europee) sulla ati x800, e dopo neanche 2 anni è strapassata....voglio indietro i soldi da voi di hwupgrade perche' l'avete presa come top di gamma! Bah....certe affermazioni mi lasciano perplesso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo provincia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
cominciano a scendere i timing ed a salire di freq
![]() tra meno di un anno ne vedremo delle belle, e dopo di che addio ddr2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
Quote:
ma sei capace di leggere e capire una recensine o sei completamente stordito dalla pubblicità e dalle mosse di marketing?
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Direi di no, sono già in linea con le DDR2, fare CAS 6 a 1500Mhz mi sembra già ottimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
costano troppo
di sicuro non ci sono ddr3 a 100 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
qualcuno mi sa spiegare.. come mai le ddr2 come ram dei pc sono state TIRATE fino i 1250.. mentre sulla controparte schede video.. sono state utiliz freq fino a 850 mhz circa?...le ddr2 sono una cavolata... sembra reggano poco piu delle ddr1.. mentre le ddr3... penso dureranno molti anni.... perche come vediamo.. partono da 800mhz.... per arrivare quasi certamente a frequenze di 2200 come gia vediamo nelle schede video!...si vede sono progettate meglio :P...cmq qlkn m psiega la asus mem speed... come fa a far arrivar delle ATTUALI ddr3 a 2000mhz? x quel che ho capito io... aumenta solo a dismisura il cas.... per permettere una cosa simile in modo piu facile!...quindi è inutile che dicano.. con noi le ddr3 vanno a 2000.... si.. ma guarda con che timing. PLEASE explain me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() (senza polemica) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.