|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
schede madri lga775 sui100euro
Ke scheda madre mi consigliate x un dual core e4400 e un e6420?Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Caserta
|
su quella cifra puoi prendere:
1) Gigabyte 965P DS3 (Rev 3.3) 2) Asus P5B 3) Asus P5N-E SLI Se ti serve lo sli prenderei l'ultima altrimenti la DS3 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Innanzitutto grazie...se dovessi comprare qlks di + performante ke mi consiglieresti?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ti consiglierei di buttarti sui nuovi cipset intel p35. Il vantaggio è che è appena uscito, le prime impressioni e prove lasciano molto ben sperare, e sono compatibili con i core 2 duo di prossima generazione. Il contro è che fai un po' un salto nel vuoto, nel senso che si tratta di prodotti nuovi e con qualche vizio di gioventù, specie per quanto riguarda bios e compatibilità varie...
Che uso farai del pc? che esigenze hai? hai qualche esigenza particolare? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Sinceramente nn devo fare granchè con il pc....vorrei solo avere una buona macchina che mi duri parecchi annetti e che in futuro posso ampliare tranquillamente...sempre nel limite intendo...posso aggiungere ram...cambiare cpu...tutto qua.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh se vuoi una macchina stabile e collaudata starei sulle prime che ti ho consigliato, cioè quelle con cipset 965, l'unico problema è che queste non supporteranno i futuri Penryn se invece sei più propenso ad upgrade dovresti prendere una mainboard con il nuovo p35, che costano sicuramente di più e al momento sono ancora poco diffuse... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.