|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/memorie/21431.html
In occasione della più importante manifestazione IT in terra asiatica Twinmos espone i primi prodotti in standard DDR3 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Soci (AR)
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
aspetto qualche bench quando cominceranno a calare coi timings....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Kazakistan
|
@shadow
ahahahah cmq attualmente + ke le ddr3 mi sembrano interessanti le ddr2 1066 come standard. tanto abbiamo visto dai benchmark ke vanno veloci quanto le ddr3 1333 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
finché non vedo ddr3 con timing decenti e 2ghz manco li considero, siamo ancora all'inizio con queste memorie, ma son convinto che daranno soddisfazioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
se magari gli diamo un pò di tempo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
ddr 1 2-2-2-5
ddr2 5-5-5-15 le ddr3 a quando dovrebbero essere sufficientemente veloci? 7-7-7-21? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
E' dai tempi delle ddr che l'innovazione tecnologica nel campo delle memorie ram procede a minuscoli passi, ormai credo e spero che si saran resi conto che l'unico collo di bottiglia rimasto son gli hd. Francamente credo che o si utilizzino ddr o ddr3 nessuno di noi noterebbe la differenza lavorandoci sopra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
...le ddr3 saranno competitive tra un po..... pero io a ottobre dovro cambiare il mio pc...e non so cosa prendere!!!!..se prendo ddr2... mi vedo limitato.... mentre se voglio ddr3 devo spendere un botto... e se vohlio una modo..con gli slot x le 2 tipologie di ram m devo accontentar di poche mainboard
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
sarei tanto curioso di dare in mano a un utente "normale" un computer con ddr3 a 1600Mhz, uno con ddr2 a 533Mhz e uno con ddr400. E poi chiedergli di capire quale è quello con ddr3...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.