|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Recuperare una Memory Stick duo
Caio ragazzi,
spero di essere nel posto giusto ho una memory stick duo che mi da problemi. 1. Se la metto dentro il lettore di memore USB (SanDisk ImageMate 12 in 1) non mi viene riconosciuta è come se non avessi infilato nulla dentro il lettore, l'altra scheda duo che ho appena la inserisco mi appare subito il contenuto. 2. L'unico modo di leggerla è di inserirla nella mia PSP e collegare la PSP al pc e allora riesco a leggere e scrivere, però non riesco a scrivere oltre ai 400 MB se vado oltre mi si impalla la scrittura, sia su Windows e su Linux. 3. Se provo a formattarla dal menu della PSP mi da errore una volta si e una volta no e cmq il problema numero 2 persiste. C'è qualche prova che posso fare per vedere se è recuperabile? Io penso che sia da buttare, però come si dice: chiedere non costa nulla. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Con HDtune vedi se collegando la psp ti appare la memory card e fagli l'error scan. Probabilmente è danneggiata fisicamente
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
HDTune inizia a leggere e dice che è tutto ok fino al 19% circa poi da li diventa tutto rosso e mi dice 81% danneggiato, il bello è che se rifaccio la scansione mi da il 100% danneggiato....secondo me dopo il punto critico che da al 20% della memory card va in blocco il lettore.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Conta il primo comunque... come puoi vedere tu stesso è danneggiata fisicamente quindi non c'è nulla da fare
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.