|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/21354.html
OpenDNS accusa Google di installare software sui pc Dell all'insaputa degli utenti. Difficile rimuovere gli elementi nascosti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
vediamo se pure su questa news arrivano i paladini di google pronti a difenderlo a spada tratta!
ulteriore esempio che bigG comincia a comportarsi seguendo le "simpatiche" abitudini di MS... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
non mi piace per niente questa presa di posizione di Google..che fa ora?passa da Net Free a Net Me?[-.-]
Non mi pare giusto..come quell'articolo sulle pubblicità ad hoc in game..nono.. Non è questo il modo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
Ah!
Quando leggo queste notizie mi chiedo:
1) Quali sw sono realmente privi di "devianze"? 2) Se - talvolta - non ci fosse qualche comportamento "strano", qualcuno potrebbe insospettirsi egualmente? 3) E non potrebbe essere un comportamento "strano" quando, in modo apparentemente casuale, il PC si blocca? (magari un sw sta tentando di fare - sottobanco - qualche operazione inconsueta, ma qualcosa va storto...) Mah! Siamo nelle mani di Dio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Domanda ma con questi dell c'e' anche firefox preinstallato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Italia
|
In effetti google sta diventando sempre piu' aggressiva ed invasiva.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Confermo
Installo PC dell dalla mattina alla sera e confermo che google desktop e google toolbar è installato su tutte le desktop 320-745, workstation precision, portatili vari (latitude inspiron M-series) insieme alla trust embassy TPM platform, url assist, search assist.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
ahm, ma google non era buono? il messiah che ci salverà?
no eh? allora vedi che anche google fa i suoi interessi come tutte le azinede al mondo? ci mancherebbe che non fosse cosi, giustissimo a parer mio, però magari qualcuno apre gli occhi e smette di dividere il mondo in buoni e cattivi come se ne avesse davvero il potere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Queste Toolbar andrebbero inserite nei database antivirus, ormai sono peggio dei Virus, ed hanno lo stesso sistema di funzionamento/snervamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Secondo me Google farà la fine di controllare qualsiasi cosa molto + di quanto gia fa e ci metterà in ginocchio.....Ke skifo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bracknell (UK)
|
dell si dovrebbe limitare a dare il SO che si sceglie pre installato e basta, il resto ci pensa l'utente.
Io qundo ricevo i dell faccio un format. Problema risolto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Questi comportamenteti aggressivi, secondo me li pagheranno, nel senso che prima o poi gli utenti tenderanno a migrare verso sistemi meno invasivi.
![]() Concordo sul fatto che dell dovrebbe fornire solo l' OS lasciand il compito di installare i SW aggiuntivi agli altri utenti. Ma evidentemente gli accordi tra aziende fruttano troppi "$". ![]() Per fortuna adesso si può prendere un dell con linux sopra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Google_acquisitions
hahaha persino su wikipedia cè una lista dedicata a google. e manca GreenBorder |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
lol, aggiornato con GreenBorder
![]() 36 aziende ![]() + Techcrunch in arrivo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Italia
|
E infatti gli utenti erano passati da altavista (ormai pieno di banner) a google che invece era privo di banner, veloce e semplice.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Cacchio O_o ora mi metto anche io a fare software con le balle e mi faccio comprare asd
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Secondo me Google e Microsoft si fonderanno e governeranno il mondo intero e ci farranno tutti schiavi ai loro servigi....e poi moriremo tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Caltanissetta
|
Quote:
![]() ![]() ![]() M'è successo pure a me! Che browser usi? che OS hai? dimmi un pò và.. che scopriamo l'arcano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Basel
|
Quote:
Siamo nelle mani dei programmatori, ma possiamo scegliere chi sono, per chi lavorano e soprattutto come lavorano. Se un software è opensource c'è poco da nascondere nel codice, che è sotto gli occhi di tutti.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.