|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Hosting di buon livello??
Ciao a tutti.
Mi sto organizzando per creare un servizio web-based per professionisti (ingegneri), e ho bisogno di uno spazio in hosting con delle caratteristiche non "amatoriali" Devo mettere su un sito con le seguenti caratteristiche: a) traffico illimitato o molto grande b) buona banda c) mysql, php possibilmnte da 5 in su, asp d) spazio abbondante e) che permetta l'hosting di siti .it oltre che quelli internazionali (com, eu) f) prezzo non da assassini. Qualche consiglio con qualcosa che ci si avvicina? Grazie Ido |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Sigh, ma perchè ogni volta che io chiedo qualcosa mai nessuno mi risponde in questo forum?
Ho per caso la peste?? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pescara
|
Ti rispondo io
Sinceramente non capisco che vuol dire non amatoriale? Le caratteristiche che mi hai detto non mi sembrano così "speciali" se vuoi asp e php sicuramente ti serve un hosting windows + linux ...hai visto su solodomini.it? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Al momento mi trovo bene con Hostek.
Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
Professionale ed abbastanza economico: AziendeItalia/WebPerTe
Avanzato tecnologicamente (per smanettoni ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
NESSUN servizio di hosting SERIO fornisce banda illimitata |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
leggi la mia firma
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
infatti, vedi sopra
nessun servizio SERIO offre banda illimitata, dato che la banda COSTA e costa TANTO solo quelli che offrono un servizio di "compromesso" si sbilanciano in "banda e spazio illimitati" ma non è affatto serietà questa |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' evidente che se per esempio vuoi un VPS di N*I con 100mbit flat e spazio illimitato, devi avere in tasca un bel gruzzolo per pagare il cifrone che ti sparano :P
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ok :P
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.