|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Impossibile lettura delle posta
Buongiorno a tutti, sono nuovo del Vostro forum e spero sinceramente che qualcuno possa aiutarmi. Utilizzo una connessione Internet GPRS da circa 2 anni e non ho avuto mai nessun problema, a parte la velocità. Da circa due settimane non riesco più a leggere la posta dal sito di Libero. Praticamente dopo aver inserito utente e pwd mi compare la bella maschera bianca con "l'url da te richiesta non è al momento disponibile premi refresh per riprovare". Faccio la stessa cosa al lavoro e tutto funziona correttamente. Cercando di accedere dal tag mail del portale libero anzichè linkare liberomail.libero.it mi compare una stringa molto lunga che mi porta ad un'altra bella pagina bianca. Se scrivo manualmente liberomail.libero.it allora arrivo alla pagina ma dopo aver inserito utente e pwd uguale come prima.Ho installato AVG/Avast(Spyboot search& destroy) e altri antivirus ma niente. Secondo voi cosa può dar origine a questa anomalia?
Ringrazio di cuore chi potrà darmi una mano. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
probabilmente stai usando IE7 e con i settaggi did efault non vengono ammessi i redirect..
almeno questo è quanto ho verificato io in quei 5 min di prova che ho fatto, poi innervosito ho aperto il mio amato Firefox (o Opera) e non avevo queste scocciature
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Grazie per la risposta, il problema è che ieri ho provato anche con opera ma il risultato è lo stesso. Può essere un dialer che genera questa anomalia. E' strano che riesco normalmente a lavorare su tutti i siti tranne che la lettura della posta. Ho provato a contattare lo staff di libero ma mi è stato indicato che non hanno in gestione le connessioni gprs. Conoscete qualche modo per fare il log della connessione.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.