|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Amsterdam
|
[PD + sped] vendo cd metal e commerciali.. ORIGINALI!!!
raga.. come da titolo.. vendo cd rigorosamente originali di vario genere..
vi faccio una lista: METAL & DERIVATI Sepoltura - Nation Megadeth - Peace sells... But who's buying? Testament - The very best of Cannibal Corpse - Gore obsessed (con cofanetto, bellissimo) Nirvana - Nevermind VENDUTO Metallica - Load VENDUTO Metallica - Ride the lightning VENDUTO Metallica - ...and justice for all VENDUTO COMMERCIALI & COMPILATION Hit mania dance 2000 Hit mania dance Champions Hit mania dance 2002 Deejay Parade Estate 2000 (2 CD) Mathias Schaffhauser - Selected Remixes vol.1 (cd importato dalla germania) Tutta Dance vol.2 (2 CD) Arriva Progressiva vol.4 Mix in Tima Winter Trasgressiva 3 in tutto sono 13 CD togliendo quelli venduti (alcuni doppi, altri rari).. io li vendo a 5€ l'uno e per il blocco chiedo 50€ (3,8€ a CD) sconti a chi compra più di un cd.. faccio presente che sono tutti in ottime condizioni e perfettamente funzionanti, completi di custodia originale ed eventuale libretto coi testi! REGOLE: precedenza assoluta al blocco; precedenza allo scambio a mano; pagamento esclusivo su carta postepay; spedizione a scelta a carico dell'acquirente; se il pacco non è assicurato non mi assumo alcuna responsabilità in caso di smarrimento da parte delle poste; io mi preoccuperò di fare un buon imballo, in modo che non vadano danneggiati! Ultima modifica di James_STi : 24-08-2006 alle 00:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
se mi fai 30€ se ti prendo questi:
Nirvana - Nevermind Metallica - Load Metallica - Ride the lightning Metallica - ...and justice for all o al limite se ti interessa scambiare con qualcosa...pezzi x pc intendo...ancora meglio...magari dimmi anche di dove sei di preciso...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
tu monselice io este
per 30€ va bene, se vuoi per 50€ te li porti a casa tutti e 8, quelli metal... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
benissimo...magari lasciami il tuo cell in pvt,che magari domani ci possiamo anche già trovare...
gli altri cd metal nn mi interessano...2 li ho già...gli altri nn mi piacciono...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
inviato pm col numero..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up... prezzi leggermente trattabili!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
uppppppppppp
scambio anche con un modesto lettore mp3, senza tanti fronzoli o un palmare, anch'esso modesto!!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
uppppppppppppp
prezzi fortemente modificati: 1 CD a 5€ blocco di 13 CD a 50€ (3,8€ a CD) PRATICAMENTE LI STO REGALANDO... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
umh.. raga.. a 3,80€ a momenti non vi viene neanche un cd vergine, io sto vendendo roba ORIGINALE, con marchio siae e senza un graffio!!!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
upppppppppppppppp
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
upppppppsssssssssssssssss
3€ l'uno i cd, spese di spedizione escluse! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.