|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
nissan qashqai. pareri?
sono passato per la nissan.......e mi sono fermato a guardare questa macchina. mi piace. ho prenotato il test drive del 2.0 diesel.
pareri? Ultima modifica di Harvester : 10-05-2007 alle 11:54. |
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Sono andato a vederla 2 volte e devo dire che mi pare abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo. ed esteticamente mi piace molto.
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Molto carina esteticamente, ma con un peso del genere mi sarei aspettato la trazione integrale non quella anteriore
![]() 1.5 dci sottodimensionato 2.0 dci (150CV) ancora uno step sotto al nuovo 175CV, quindi non recentissimo e non brillantissimo, consumi elevati tra l'altro. Quindi interessante prodotto, ma migliorabile. I benzina sono assimilabili ai diesel per via di pareri. Come contenuti sarei curioso di vedere l'allestimento tekna dato il prezzo decisamente più elevato degli altri 2. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Evita il 1600 benza mi han detto consuma tanto...x il dirlo il conce... Eviterei anche le versioni 4x4 che costano di + (e su questa vettura imho nn danno enorme valore aggiunto vedi anche ultimo 4r che le prova) Ciao. Ale.
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Poi ho capito che il 1.5 la muove, ma è più veloce la panda 30 ![]() Per il 4x4 dipende da cosa devi farne, in condizioni normali non serve, ma se tipo vai in montagna spesso d'inverno è una manna dal cielo Ultima modifica di BackToTheFuture : 10-05-2007 alle 13:37. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
guarda anche la kia sportage
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
a me piace. e pure parecchio.
è piccola (o grande) quanto basta, ti permette di andare in giro tranquillamente a confronto con bestioni da 4,70 impensabili nel traffico cittadino. design accattivante, prezzi accettabili, dotazione abbastanza completa. splendida con il tettuccio in vetro. NON ha la trazione integrale, che a parte usi particolari, non serve mai o comunque è inutile se non si montano le coperture adeguate. unico interrogativo, il cdi da 106 (senza FAP) sarà sufficiente? a me hanno dato tempi di consegna proibitivi, da ott a dic. AZZ!!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
l'ho guidata e non mi è sembrata eccezzionale...poi quando la rivendi ti mettono le dita negli occhi....nissan invece è una marca di rango.
La cosa peggiore è il nome.......una porcata incomprensibile...che ce frega delle tribù nomadi, voglio vedere le cagate che faranno tra aci e motorizzazione e assicurazioni.....
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
a me 3 mesi per alcune motorizzazioni e 6 per altre.........ma per fine anno andando a regime dicevano che miglioreranno drasticamente
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
avendo una kia sportage posso dire che e ottima come auto l'unica pecca forse possono essere i consumi dichiarati non molto reali, ma è anche causa del peso elevato
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
![]() io ho chiesto solo per la diesel 1.5. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a meno di tenerla fino alla sua morte naturale. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
|
Quote:
la qualità mi sembra ottima per il prezzo e il tetto panoramico è belllissimo. non sono interessato al 4x4 |
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
X il 4x4 scomettiamo che preferisce risparmiare non avendolo che volerlo perchè ne ha bisogno ? (90% Suv docet ) ![]() Ciao. Ale
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh...ma capirei fosse Qashqerai...ma Qashqai...oramai è andata !
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Visto ??? ...sono nostradamus...
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Unica pecca nn si trovano molte Km 0 per cui risulta meno facile trovare prezzi veramente stracciati come, ad es , per Focus. Cmq a me è piaciuta tantissimo quando l ho vista. il 1.6 102cv Full optional me lo davano a 17000€ (la sw) poi ho trovato la Focus sw td anche essa full optiona a meno di 16000€ e ho preso quella (anche perhcè temevo i consumi del 1600 da 102cv sul corpo vettura della octavia) Altra auto che hai citato che mi è piaciuta tantissimo è la Picasso (la C4 5 posti)..splendida ma cara (+ di 22000€ la 1.6 hdi 110cv)... Imho cmq la Nissan è veramente bellissima...a me ha stupito (in generale Nissan, nn l avevo mai cagato come brand, anche la Note è ottima) il grado di finitura veramete elevato e la qualità che si percepisce, notevolissima, veramente. Inoltre Qashqai è proprio bella. Ciao. Ale
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
a me la qashqai esteticamente non dice un gran che esteticamente, la trovo abbastanza simile a tutti i suv della sua taglia...
poi sarà sicuramente ben fatta, ben rifinita e tutto quello che si vuole, però non mi entusiasma e oltretutto non sono così convinto che l'usato tenga il prezzo tanto meglio di una coreana, non è un pathfinder o un patrol...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.