Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-05-2007, 18:54   #1
mickymouse70
Member

Iscritto dal: Apr 2005
[help] commutatore KVM della Digitus

Ho acquistato 1 mese fa questo commutatore per collegare due pc, il problema è che secondo me non commuta, sono tornata al negozio il giorno seguente e una scortesissima ragazza dell'assistenza tecnica me lo ha ritirato rifiutandosi di sostituirlo subito e dicendo che dovevano provarlo e in seguito mi avrebbero telefonato per farmi sapere. Ovviamente nessuno mi ha mai chiamato e oggi mi sono recata al negozio (telefonare all'assistenza costa 2.40 euro/minuto) e me ne hanno dato uno nuovo di zecca. Torno a casa e stesso problema. Le spie sul commutatore che indicano i due pc collegati si accendono entrambe ma non c'è verso di cambiare la schermata da uno all'atro. Praticamente il primo che si accende è anche l'unico che vedo. Ora io non capisco + se sono io a sbagliare qualcosa o se è il secondo cavo danneggiato che mi rifilano. SE qualcuno puo' aiutarmi prima che lo cestini e vada a comprarne uno di un'altra marca mi farebbe un favore. Sicuramente in quel negozio non comprerò mai + nulla.

Questo è il link dell'oggettino alla casa produttrice:
http://www.digitus.info/scripts/digd...12&showpfad=ja
mickymouse70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 21:30   #2
TheCiano
Senior Member

L'Avatar di TheCiano

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Venezia
Ciao ho lo stesso commutatore, l'ho comprato proprio l'altro ieri
Beh ti posso dire che anch'io all'inizio sono stato preso dallo sconforto perchè l'unico monitor che vedevo era il primo che collegavo.
Ho scoperto 2 cose, prova a vedere se ti possono essere utili:

- Con il mio non è vero che puoi commutare indifferentemente sia con ctrl sx o dx, il mio funziona solo con il ctrl dx.
-La velocità di pressione: era questo che mi fregava io devo premere ctrl molto velocemente (stile vecchi picchiaduro da sala giochi) solo così commuta.

Fammi sapere
Old 02-05-2007, 23:50   #3
mickymouse70
Member

Oh Dio sia lodato è il cielo che ti manda. E' proprio come hai detto. Il ctrl sinistro non serve a nulla e quello destro va premuto molto velocemente. MA tutte le cose scritte sulle istruzioni, lo scanning, lo scroll look il lool l' F1 - F2, nmon servono a nulla quindi? Io non sono riuscita a farci nulla. Comunque non so come ringraziarti, è un mese che tiro accidenti a sto negozio del cavolo. Di sicuro gli farò una pessima pubblicità.

Ultima modifica di mickymouse70 : 03-05-2007 alle 00:10.
Old 03-05-2007, 08:43   #4
TheCiano
Senior Member

L'Avatar di TheCiano

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Venezia
Beh alla fine il negozio non ne ha colpa... mica si possono provare tutti i prodotti che vendono?
Le istruzioni sono fatte male, qualcosa di più si capisce con quelle scritte in inglese.

Son contento di esserti stato utile.

Ciao
Old 03-05-2007, 17:08   #5
mickymouse70
Member

Quote:
Originariamente inviato da TheCiano Guarda i messaggi
Beh alla fine il negozio non ne ha colpa... mica si possono provare tutti i prodotti che vendono?
Le istruzioni sono fatte male, qualcosa di più si capisce con quelle scritte in inglese.

Son contento di esserti stato utile.

Ciao
Guarda la colpa del negozio è di non fornire assistenza, di non avermelo sostitutito subito come avrebbe fatto un qualsiasi centro commerciale, di avermi malamente risposto che dovevo aspettare che chiamassero loro per dirmi di andare a prenderlo e non averlo mai fatto, e infine di farsi pagare 2,40 Euro al minuto la telefonata per avere notizie delle riparazioni. Per me ce n'è abbastanza per non comprarci + nulla. Ma di la verità, ti sei accorto che dovevi picchiare duro sui tasti preso dalla disperazione e tirando 2 pugni alla tastiera??
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Giorgia Meloni 'una di noi': Palazzo Chi...
Airbus richiama oltre 6.000 A320: rischi...
Tra open hybrid cloud e sovranità...
Il nuovo SSD Samsung è fatto con ...
Russia contro WhatsApp: il piano per spe...
Battlefield 6, oltre 2,39 milioni di ten...
La Cina spiazza tutti: nuovo chip per l'...
Nexperia, altro che caso chiuso: il caos...
Nuova tecnologia AMD FSR Ray Regeneratio...
Motorola Edge 60 Neo e Motorola Moto Wat...
Weekend e offerte Amazon Black Friday ag...
Il tuo indirizzo IP è compromesso...
Eureka J15 Evo Ultra in super sconto: or...
Robot aspirapolvere in super sconto per ...
Black Friday Amazon: le migliori occasio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian