|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[help] commutatore KVM della Digitus
Ho acquistato 1 mese fa questo commutatore per collegare due pc, il problema è che secondo me non commuta, sono tornata al negozio il giorno seguente e una scortesissima ragazza dell'assistenza tecnica me lo ha ritirato rifiutandosi di sostituirlo subito e dicendo che dovevano provarlo e in seguito mi avrebbero telefonato per farmi sapere. Ovviamente nessuno mi ha mai chiamato e oggi mi sono recata al negozio (telefonare all'assistenza costa 2.40 euro/minuto) e me ne hanno dato uno nuovo di zecca. Torno a casa e stesso problema. Le spie sul commutatore che indicano i due pc collegati si accendono entrambe ma non c'è verso di cambiare la schermata da uno all'atro. Praticamente il primo che si accende è anche l'unico che vedo. Ora io non capisco + se sono io a sbagliare qualcosa o se è il secondo cavo danneggiato che mi rifilano. SE qualcuno puo' aiutarmi prima che lo cestini e vada a comprarne uno di un'altra marca mi farebbe un favore. Sicuramente in quel negozio non comprerò mai + nulla.
Questo è il link dell'oggettino alla casa produttrice: http://www.digitus.info/scripts/digd...12&showpfad=ja |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Venezia
|
Ciao ho lo stesso commutatore, l'ho comprato proprio l'altro ieri
Beh ti posso dire che anch'io all'inizio sono stato preso dallo sconforto perchè l'unico monitor che vedevo era il primo che collegavo. Ho scoperto 2 cose, prova a vedere se ti possono essere utili: - Con il mio non è vero che puoi commutare indifferentemente sia con ctrl sx o dx, il mio funziona solo con il ctrl dx. -La velocità di pressione: era questo che mi fregava io devo premere ctrl molto velocemente (stile vecchi picchiaduro da sala giochi) solo così commuta.Fammi sapere
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Oh Dio sia lodato è il cielo che ti manda. E' proprio come hai detto. Il ctrl sinistro non serve a nulla e quello destro va premuto molto velocemente. MA tutte le cose scritte sulle istruzioni, lo scanning, lo scroll look il lool l' F1 - F2, nmon servono a nulla quindi? Io non sono riuscita a farci nulla. Comunque non so come ringraziarti, è un mese che tiro accidenti a sto negozio del cavolo. Di sicuro gli farò una pessima pubblicità.
Ultima modifica di mickymouse70 : 03-05-2007 alle 00:10. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Venezia
|
Beh alla fine il negozio non ne ha colpa... mica si possono provare tutti i prodotti che vendono?
Le istruzioni sono fatte male, qualcosa di più si capisce con quelle scritte in inglese. Son contento di esserti stato utile. Ciao
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.

io devo premere ctrl molto velocemente (stile vecchi picchiaduro da sala giochi) solo così commuta.