|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Problema con rete wireless forse virus??
Prima di tutto ciao to everybody e grazie in anticipo
Ho letto tutte le considerazioni iniziali ed ho anche provaoto a lanciare dr. web ma niente... Problema: non riesco più (di punto in bianco) ad accedere ad internet con il mio portatile collegandomi wireless al router nel senso che riesco a fare sharing tra le cartelle condivise delgi altri pc ma quando apro explorer nn si connette... ogni tanto dice wep error (gia provato più volte a impostare i parametri wep e a disistallare il programma della pcmcia) e sopratutto non riesco a cambiare l'ip del gateway... a questo punto penso che sia un virus... qualcuno ne se qualcosa?? Os: winme Antivirus: Nod32 Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Windows ME ?
I softs che supportano questo S.O. sono ormai veramente pochissimi. Da qui a fine anno saranno ancora meno,specie quelli sulla sicurezza. Consiglio un aggiornamento almeno a Windows 2000. L'ideale sarebbe invece un passaggio a LINUX. Così avresti un S.O. moderno (Firefox di default come browser per la navigazione) con le poche risorse,presumibilmente, che hai a disposizione. Ad esempio Xubuntu 7.04. Necessita di 192 MB ram durante l'installazione e min. 128 MB RAM per l'uso. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ho pensato più volte di passarea al 2000 ma non ho mai trovato i driver per la scheda audio...
Cmq sono riuscito a risolvere il problema... ho provato nuovamente a dargli in ip statico inserendo gateway e dns e.... MIracolo me li ha accettati... ed ora funziona... nn era un problema quindi ovvimente un problema di virus.. Grazi cmq per l'aiuto... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.