|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Hp dv6210ea tastiera bloccata
Ciao ragazzi, il mio amico ha appena acquistato il noebook come in topic..lo ha acceso e dopo aver selezionato la lingua del S.O. Vista non sapendo cosa fare ha spento..osi è spento da solo..
Ora quando vado a fare l'installazione arrivo al momento di decidere la lingua ma la tastiera non risponde. Se premo f8 mentre si avvia o per entrare nel bios entra ma quando arriva alla schermata della lingua non c'è santi che la tastiera funziona.. come posso risolvere? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1.Riavvia il computer e premi F11 quando viene visualizzato il primo logo hp. Selezionare Recovery Manager. Viene avviato Recovery Manager. 2. Fare clic su Advanced Options (Opzioni avanzate). 3. Selezionare System recovery (Ripristino del sistema) dovrebbe essere ripristino distruttivo o ripristino impostazioni di fabbrica, quindi fare clic su Next (Avanti). 4. Seguire le istruzioni visualizzate.
ho concluso positivamente con : samu76,sonoio2,Marcofra89 Ultima modifica di carocavallo : 10-04-2007 alle 21:00. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
premendo f11 non fa niente ... devo vedere se è tra la lista f8, cmq se prendo una tastiera usb credi funzioni?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
riavvia e premi f11 quando ti appaiono gli altri comandi tipo bios e boot menù
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
vedo un attimo se magari è da attivare nel bios..la tastiera per tutte le altre cose funziona ma quando arriva a qlla schermata si blocca .. mha!
Se premo un po i tasti a caso ... mi dà anche schermata blu con questo errore: Intenal Power Error Stop: 0x000000A0 Non so se conviene che lo porta in assistenza... o magari se con una formattazione si risolve.. Ultima modifica di Presler : 10-04-2007 alle 21:36. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si infatti.. purtroppo il mio amico lo ha comprato svizzera.. però meglio vedersela con loro..sai se è un numero verde?
grazie! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
tastiera a donnine, e sei fortunato che almeno di fa fare il post, almeno riesci a capire che è quella, altrimenti....
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
si ma la cosa strana è che la tastiera funziona .. tipo per entrare nel bios ... premo f10 .. ecc ... posso modificare il bios ... è come se è bloccata quando arriva alla fase di installazione S.O.
NOn è che ci sarà qualche funzione per sbloccarla?! |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
la fessurina al lato del monitor "attacco per cavo di sicurezza" non serve eventualmente a bsbloccare la tastiera vero?
Non riesco proprio a capire il perchè di questa cosa .. mi sembra troppo strano sta cosa... A pomeriggio devo chiamare in assistenza mi sa.. Ultima modifica di Presler : 11-04-2007 alle 15:00. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.