|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ASrock am2nf6g-vsta e giochini...
Prima di tutto ciao a tutti, questo è il mio primo post ma sono fiducioso che d'ora in avanti sarò un frequentatore assiduo
qualche giorno fa ho preso il pc di casa nuovo, come il 90% della popolazione informatica uso il pc di casa come una salagiochi in miniatura, quindi, giochi, giochi e, se c'è ancora un pò di spazio su hd, giochi ancora La confugurazione è la seguente motherboard : ASrock am2nf6g-vsta Ram : 2gb 667mhz hd : 160GB SATA2 procione : AMD Dual Core 3,8GHZ scheda grafica integrata : NVIDIA DA 256 mb Hyper Memory Integrata nelle proprietà della scheda grafica mi riconosce 512 mb visto che c'è il chippino nforce... Il fatto è che, provando giochi del tipo : PainKiller, Splinter Cell Chaos Teory, Comman & Conquer 3 ... la resa grafica fa, per dirla con tutta l'educazione possibile immaginabile, cagare... Painkiller ad esempio mi gira scattando a 800*600 con i dettagli al minimo, sul vecchio pc, ora non ricordo cos'era ma era del 2002 con una scheda grafica da 64 mb mi andava a palla, forse non a 1024*768 ma almeno a 800*600 con i dettagli sparati alle stelle... Fortunatamente la scheda madre è fornita di un simpatico slottino Pci-e su cui ci allegherò oggi stesso una bella ati-x1560Pro da 512 mb. La domanda fondamentale, dopo tutto questo preambolico e inutilissimo discorso è : attacco la scheda, infilo l'ingresso del video alla scheda pci, accendo il computerino, faccio girare i driver e ... basta ? mi riconosce tutto al volo senza masturbare nient' altro ? e la scheda integrata ? viene "surclassata" e mi viene impostata come primaria la pci-e nuova? Non mi va di pastrugnare subito nel bios dopo 2 giorni di vita del pc... e poi... ma come cacchio è possibile che una scheda grafica integrata da 256(512+nforce) faccia così schifo ? grazie mille e buona giornata a tutti Ultima modifica di UglyMe : 11-04-2007 alle 11:23. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.