|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
condivisione impossibile accedere....
salve mi e spuntata questa scritta da un paio di giorni se cerco di entrare in una cartella condivisa perchè? mi fa condividere solo la cartella public
questa è la scritta : impossibile accedere a :.........l'udente potrebbe non disporre dell'autorizzazione necessaria per l'utilizzo della risorsa di rete. per le autorizzazioni di accesso contattare l'amminastrotore del server !!! ma che significa? se ho tutto condiviso? grazie aiutatemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
![]() |
#3 |
Member
|
uffa
grazie per il link il mio problema e che mi condivide solo ca cartella Public non mi condivide piu tipo un hard disk !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
uuu
un altra cosa, io con vista nei pc windows xp condivisi entro su qualsiasi cartella !!! e i pc che anno xp npn entrano su me solo stamapnte e la cartella public ho condiviso tutto ma non entrano da nessuna parte fa sempre quella scritta che vi ho citato sopra non ho messo neanche la pass sui file condivisi uuuffaaa!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
la pass era necessario in windows xp per accedere e credo lo sia anche in vista. prova a impostare una password al tuo account e a riabilitare l'opzione dal centro connessioni.
ps. ma la guida che ti ho postato sopra serve anche per la condivisione fra xp e vista. Non trovi la tua soluzione lì?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.