|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Vendo hp pavilion zv6000 cm nuovo
Ciao ragazzi cm da titolo anche se con un po di malincuore devo vendere il mio notebook con 10mesi di vita poichè devo pagarmi gli studi.Il portatile è compleamente nuovo usato poco solo x qualche ricerca in internet,xkè ho anche un fisso anche se un po vecchio ma ancora buono.Era il notebook migliore 10mesi fa all'epoca l'ho pagato un sacco 1300euro +iva..è un AMD athlon 64bit processore 3500+,con 2.2ghz, 1gb di ram espandibile a 4,128 ati mobility radeon xpress 200series molto buona,con disco rigido appena cambiato 1mese di vita hitachi 100gb 7200r.p.m qua da un ragazzo molto gentile e serio del forum.LO schermo è 15:4 molto bello e lucido,batteria durata 2ore tutto perfetto lo vendo insieme a tutti i suoi cd e dvd x installazione e xpedition service pack2.Ragazzi in portatile e borsa sono nuovi veramente il prezzo è 750euro.HD appena aquistato velocissimo dato ke montava prima un 4200 di 100gb.ragazzi se siete interessati fatevi sentire al mio contatto msn:[email protected] raga e grazie x l'attenzione..x foto un po piu dettagliate e spiegazioni contattatemi..an dimenticavo audio fenomenale casse..5porte usb,lettura card design bellissimo..
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
up raga scendo a 700 piu web cam longitech
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.