|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/20715.html
Ubisoft e Gearbox Software confermano le indiscrezioni e annunciano ufficialmente due nuovi episodi di Brothers in Arms per le piattaforme Nintendo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
spero il controller venga sfruttanto TANTO ma tANTO sennò me puzza proprio di gioco al livello di doom sul 386
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Si potrà dare l'ordine di stop alla squadra alzando il braccio, indicare la presenza di guardie nemiche indicando gli occhi, muovere il braccio avanti x il "go" o muoverlo circolarmente x l'ordine di sparpagliarsi
![]() Mi vengono in mente un sacco di funzioni x quel controller, e se ci fosse una grafica da 386, bè io ho iniziato con quella, quindi non mi sembra questo dramma..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
di dramma non c'è nulla, anche io ho iniziato con quella.....15 anni fa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
hihihihi
però la telecamera che ti riprende e ti mostra su youtube doveva essere inserita nel wii ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ma smettiamola con sta grafica... non è potente come una X360/PS3 ma non dimenticate che è migliore della PS2, che a mio parere non ha una grafica da 386...
Poi Wii è concepito per il gameplay, se uno vuole solo pixel e texture allora non deve comprare un Wii |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
URK!! Utilizzare i gesti per comandare la propria squadra è una vera figata! Finalmente una ventata di novità nell'universo dei videogame. Brava Nintendo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
se poi i programmatori continuano a fare porting orrendi da ps2 di certo non e' colpa del wii |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Della versione DS ci sono già alcune immagini prese da mp.it .
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
lo si sa già prima di comprarlo: sarà mediocre. E lo dico da possessore wii.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Comunque c'è un nuovo luogo comune che va aggiunto ai classici:
...ebbasta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov.
|
ma si in fin dei conti a che serve la grafica.. c'e' il controller...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ho posseduto il Wii fino a un paio di giorni fa, non ho mai pensato di prendere altre console visto che il tempo da dedicarci è quello che è e che le altre due sono più simili a un pc che non la console di Nintendo.
Posso dire che dopo aver provato CoD3 e Vanguard, grafica a parte, senza un sistema di multiplayer e senza la correzione di certi bug abnormi, sul Wii sti titoli è meglio che non li facciano proprio apparire. Finora il gioco che mi ha preso più di tutti è stato Metroid 2 Echoes che proviene dal parco titoli GC. Quello assieme a Zelda TP e WW mi hanno regalato ore di divertimento come me le aspettavo da Nintendo. Titoli di questo genere li vedo meglio sul pc o su altre console, non seguono propriamente la filosofia nintendara. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.