|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Cittadella (PD)
|
Masterizzatore DVD Philips SPD2411BD
Ciao a tutti, questo il mio problema...
compro tale masterizzatore double layer, lo monto e sembra tutto ok, lo metto in master etc etc e il pc me lo trova inserisco un dvd e non funzia, o meglio, una volta su 20 mi fa vedere il contenuto ma non posso copiare in desk niente e il più delle volte nemmeno si apre.. Cosa può essere secondo voi? Secondo voi come si può risolvere sta cosa? Intanto vi ringrazio Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Hai provato sempre con lo stesso dvd o con altre marche? Magari proprio quello non lo riesce a leggere bene... o è il masterizzatore difettato. Ti consiglio di cambiarlo dato che penso sia ancora in garanzia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
è che non ho più lo scontrino...funziona lo stesso la garanzia?
![]() proverò ad inserire qualche dvd originale e non masterizzato e vediamo.. ma mi sa che si ferma lo stesso..... ![]() non c'è proprio alternativa insomma che buttarlo via visto che non ho più lo scontrino? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Se già da nuovo da problemi... tenta un aggiornamento del firmware e vedi se risolvi... prova pure ad usarlo in un altro pc e vedi se ti da problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ok,
appena posso tento di aggiornare il firmware... per caso sai dirmi come si fa? In google non ho trovato un granchè di info.... Ti ringrazio |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
azz
nella voce del mio (la 4a da in alto) nn c'è la voce blu "update" ma solo le altre tre... tristezza |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Fatto tutto ma sembra nn sia cambiato nulla...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Puoi provare a portarlo al negoziante per la garanzia ma dubito te lo cambi senza scontrino...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione più adatta (Periferiche di memorizzazione).
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.