|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
need for speed su you tube
vogliamo parlare di quei due individui (si possono utilizzare in questo caso aggettivi che di solito porterebbero al ban per 4 generazioni?) che hanno deciso furbescamente di immortalare le loro acrobazie autostradali su you tube?....
....non so perche' ma mi vengono in mente quelle persone che incolpevoli si trovano un'auto spalmata sul proprio cofano |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Per la legge hanno commesso un reato di uguale gravità....
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
la velocità è una droga per molti. ci son le piste, vero, ma non tutti possiamo andare a monza e pagare 100 euro per un'ora. NON STO GIUSTIFICANDO TALI ATTI, vi sto solo dicendo uno dei tanti modi in cui può nascere la pulsione per la velocità |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per evitare il ripetersi di atti come questo dovremmo puntare sul sentimento civico di un buon cristiano?
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Da cosa scusa?.... spiega
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
non so voi ma io sono rimasto scosso (molto di piu' rispetto ai vari filmatucoli di guerre, guerrettine e pseudo-tali) vedendo quel video...qui c'era futilità, consapevolezza, libera scelta...idiozia...
voi sembrate invece abbastanza indifferenti rispetto a questa cosa |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
... bravo cojone, che ti devo di'?! Brasato anche io comunque.
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quelli sono due sfigati imbecilli che hanno messo a repentaglio la vita di altri.
Ma sono pronto a scommettere che i genitori dopo qualche ramanzina ai figli, se la prenderanno con le forze dell'ordine perche' hanno fatto il loro dovere... in Italia funziona cosi ormai
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
capita a tutti di tirare un pò di più sull'autostrada... di tirare a 100 in città quando non c'è nessuno... è sbagliato, ma è una cosa che indubbiamente attira |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Dove si vede il video? Quei due sono comunque degli idioti.
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
E le inversioni ad un in autostrada?Anche quello e' normale?Appero'.
E io CENTOSESSANTA in citta'?
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fare i centosessanta in citta'.. nei viali no, ma ci sono certi tratti dove sarebbero fattibili con delle macchine abbastanza potenti (non parlo di ferrari). Se non c'e' nessuno
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma davvero ammetti i 160 in citta'?
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
dipende, per esempio ci sono certi tratti lunghi ed abbastanza larghi, nonche' in buone condizioni da permettere tali accelerazioni, anche in citta' (non in centro citta', non nei viali, non dove ci sono abitazioni). Non ho mai fatto i 160 in citta', ma i 130 o 140 sono fattibilissimi in CERTI tratti. E non per minuti interi.
|
|
|
#20 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
e in autostrada il massimo che ho raggiunto e' stato 140 (ovviamente su tratto a 3 corsie e limite di 130) Quote:
Quote:
poi non capisco come si faccia a prevedere che non ci sia nessuno davanti a te in un certo istante ad un certo punto... secondo me e' stupidita' pura....cioe' se andassimo in un negozio e chiedessimo "scusi mi dia 200 grammi di stupidità"...il commesso prenderebbe un barattolo contenente questo |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.