|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
evento nike (carino!!)
Ciao a tutti,
vi copio la mail che mi è arrivata da Nike e che invita a partecipare ad un evento che secondo me è carino: abbiamo il piacere di invitarti alle Nike+ Experience organizzate su tutta Italia per promuovere il prodotto Nike+, la scarpa da corsa associata all’ I Pod. Di seguito le città e relative palestre coinvolte: TORINO 28-29 aprile e 19-20 maggio – VIRGIN ACTIVE TORINO: Centro Comm.le 45° Nord - Via Postiglione MILANO 12-13 maggio e 26-27 maggio – VIRGIN ACTIVE BICOCCA: Bicocca Village - Viale Sarca, 232 ang. Via Chiese 14-15 aprile 19-20 maggio – VIRGIN ACTIVE CORSICO: Via Archimede, 2 BOLOGNA 12-13 maggio – VIRGIN ACTIVE BOLOGNA: Centro Comm.le Officine Minganti, Via Liberazione, Zona Bolognina 21-22 aprile - Centro Commerciale Meridiana - Via Aldo Moro 60 - 40033 Casalecchio di Reno (BO) ROMA 14-15 aprile e 26-27 maggio – VIRGIN ACTIVE ROMA TALENTI: Via Dario Niccodemi, 75 - 00137 Roma BARI 28-29 aprile e 19-20 maggio – NEW FITNESS & LINE: Via Ferrannini 12 NAPOLI 21-22 aprile e 12-13 maggio – V FIT VOMERO FITNESS CLUB: Via F. De Mura, 15 CATANIA 14-15 aprile e 5-6 maggio – FIRST FITNESS SQUASH CLUB: Via Messina, 685 Saranno organizzate cinque sessioni di allenamento per giornata di evento, a partire dalle 9:00, fino al primo pomeriggio. Presso la postazione Nike + situata alla reception della palestra ti verrà fornito tutto il materiale necessario a farti vivere la Nike Plus Experience. Verrai quindi accompagnato da un nostro authenticator Nike+ per la sessione di allenamento che durerà circa 20 minuti, su un percorso di 2,5 km; al termine della corsa, rientrati alla postazione Nike +, avrete la possibilità di scaricare i vostri dati sul sito nikeplus.com, visualizzare così la vostra performance di allenamento e conoscere le innovative esperienze offerte dal portale. A tutti i partecipanti verrà regalata una T-shirt personalizzata Nike + e un coupon da utilizzare sui Nike Store che, acquistando una scarpa Nike +, vi consentirà di ricevere lo sport kit in omaggio. Iscrivendoti tramite il numero verde alla sessione di Experience che preferisci, avrai la possibilità di accedere liberamente a tutte le strutture messe a disposizione dai centri sportivi per l’intera giornata dell’evento. Sicuri che tale invito costituisca un opportunità interessante da offrire a te e a tutti i tuoi amici, ti ricordiamo di iscriverti contattando il numero verde 800 955161, attivo da Lunedì a Venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
quella di Napoli è la mia palestra
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
se ho capito bene, ti danno loro in prova scarpe Nike, ipod nano e aggeggino?
![]() mi informerò
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.