|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
|
[BS] Scambio Nokia N80 con...proponete!
Scambio N80 in perfette condezioni,ancora pellicola sul display.Marchiato TIM ma no brand con software Internet Edition.
Perfetto,dotazione completa. Purtroppo non trovo più lo scontrino ma alla nokia basta il codice imei per la garanzia e sono disposto senza alcun problema a rilasciare dichiarazione di vendita... Prediligo scambio a mano con...Non so,offrite voi! Preferisco nokia anche inferiori purche perfetti...
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: confine Bg-Bs (zona nord lago iseo)
|
coda
ti interesserebbe un 6630 in buono stato (se interessato ti faccio foto) ciao fabio Ovviamente scambio a mano.
Ho comprato da: Virtuoso - rikkasoft - fireball76a - powermian - Clyde84 - Froze - Chavez_amd - .:The Dragon:. - messmaker (x2) - Furla Ho venduto a: Cicciopanza - alebertaz - ciccillover - Miky Mouse - shojoman - AndLim - luciferme - paolosky - gatto77 Altre vendite: ---
Ultima modifica di fabiobonfa : 16-04-2007 alle 21:04. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
SCAMBIO
Lo scmbieresti con un PDA-N di un mese, praticamente nuovo (ha ancora la pellicola protettiva e tutti gli accessori ancora imballati, ovviamente con scontrino)?
Ho avuto tutti i cellulari, smartphone e pda ma non ho ancora trovato quello giusto...! Ho fatto affari con: Gabrieca, Sventraxxx, Rondinix, Skorpion2, Antilopes, Mc-ign, Pietrostone, Holy_knight, Elegans83, Biz |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
X fabiobonfa: ci penso...
X antoniopagano81: non amo molto i palmari...grazie cmq!
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Altre proposte???
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
scambi con nokia 6680 piu RS-MMC da 512 con Tom tom scatola ed accessori...volendo anche auricolare bluetooth e GPS.fammi sapere anche via mail [email protected] oppure chiamami al 3286130516
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
X il 6630 no grazie...mi serve fotocamera frontaleper fare le videochiamate che uso spesso...
Valuto attentamente l'N70... Da oggi in scambi oanche altrove quindi ritiro in qualsiasi momento...
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Io son qui, la mia proposta la sai, siccome mi allontano spesso dal pc, mandami un pvt se dovessia vere intenzione di mandare in porto l'affare...
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
X dante89 Impossibile scambio a mano?nel caso sarei interessato...altrimenti non posso spedire perchè resterei senza telefono...
X yoyo83 Ti ringrazio ma preferisco l'N70 come forma...
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post16828480
questo piu' conguaglio da definire?
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Sardegna
|
sono interessato molto al nokia n80
scambi con un nokia n73 Music edition rosso con scatola e tutto acquistato 1 settimana fà fammi sapere |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
X Dante89 Era la cosa che mi interessava di più l'N70 ma preferisco lo scambio a mano
X devigi Ti ringrazio ma non mi paice... X Papaiamen Preferivo quaslcosa di meno complesso (N70 ad esempio...) Grazie cmq...
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Palermo
|
Con un sony ericsson w810i nuovo nuovo?
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Grazie ma avendo come gestore telefonico 3 ho necessariamente bisogno di un UMTS...
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Sardegna
|
shiko ti invito a riflettere è un ottimo cellulare molto maneggevole dal display bellissimo e grande, audio da favola , 3,2mega di fotocamera
sono molto interessato a n80 |
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Palermo
|
uffa peccato, questo SE è davvero un bel cellulare, ma volevo togliermi il capriccio di avere un n80! grazie lo stesso
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.

Altre vendite: ---