Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2007, 16:26   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/20642.html

Stando ad alcune voci di corridoio, tutte da verificare, Apple iPhone potrebbe essere distribuito da Vodafone nel territorio europeo

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 17:07   #2
XSonic
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Beh, in effetti Vodafone è "tutta intorno a noi", c'è in molti stati europei, la notizia potrebbe essere anche vera
Spero solo che i 499$ annunciati siano senza abbonamenti e menate varie...

Ultima modifica di XSonic : 30-03-2007 alle 17:17.
XSonic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 17:26   #3
Marcko
Senior Member

L'Avatar di Marcko

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Battipaglia (SA)
Non vorrei fare il puntiglioso ma la notizia non mi sembra proprio freschissima...Vabbè fa niente è una buona notizia e credo che entrambi (apple e vodafone) facciano un buon investimento almeno qui in italia...speriamo nella clemenza del prezzo!!
Marcko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 17:50   #4
Marcus Scaurus
Senior Member

L'Avatar di Marcus Scaurus

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Io non capisco la necessità di avere un carrier... Ma non può ogni cliente sceglersi quello che preferisce? Ma va va...
Desktop: Cpu: Amd Ryzen 5 3600x @4200mhz + BeQuiet! Dark Rock 4; MoBo: Gigabyte X570 Aorus Elite; Ram: 2x16gb G.Skill 3600mhz C16; Vga: Sapphire Pulse 7900 GRE; Ali: Seasonic Focus Gold 850W; Hd: SSD Samsung 860evo 1tb; Case: BeQuiet! SilentBase 600; Monitor: Samsung 27" 2560x1440 HDR; Volante: Logitech G29; Mouse: Logitech G903.
Mobile: Pixel 9 Gaming: PlayStation 4; Ayn Odin 2 pro Foto: Lumix FZ1000
Marcus Scaurus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 18:15   #5
Fl1nt
Senior Member

L'Avatar di Fl1nt

Iscritto dal: Jun 2006
Si ma ad apple conviene cosi
Fl1nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 18:16   #6
Worp
Senior Member

L'Avatar di Worp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Porto Viro (Rovigo)
Quote:
Originariamente inviato da Marcus Scaurus Guarda i messaggi
Io non capisco la necessità di avere un carrier... Ma non può ogni cliente sceglersi quello che preferisce? Ma va va...
Esempio:
Apple ha pronto il telefono da vendere, si accorda con una compagnia telefonica che ne ordinerà immediatamente una "svagonata e mezza" e per usufruire dell'anteprima verserà anche un bel contributo.
In questo modo vende subito tanti bei cellulari in un colpo solo senza rompersi con rappresentanti, catene di distribuzione, etc. etc.
Naturalmente imho
Worp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 19:04   #7
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
Originariamente inviato da Marcus Scaurus Guarda i messaggi
per essere il più semplice possibile, in perfetta filosofia apple. Usando un solo carrier si è sicuri che tutti i servizi funzionano subito e senza problemi.
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 22:12   #8
Marcus Scaurus
Senior Member

L'Avatar di Marcus Scaurus

Iscritto dal: Jun 2004
Pienamente d'accordo con le vostre considerazioni... Ma se è così per me l'iphone è...
Desktop: Cpu: Amd Ryzen 5 3600x @4200mhz + BeQuiet! Dark Rock 4; MoBo: Gigabyte X570 Aorus Elite; Ram: 2x16gb G.Skill 3600mhz C16; Vga: Sapphire Pulse 7900 GRE; Ali: Seasonic Focus Gold 850W; Hd: SSD Samsung 860evo 1tb; Case: BeQuiet! SilentBase 600; Monitor: Samsung 27" 2560x1440 HDR; Volante: Logitech G29; Mouse: Logitech G903.
Mobile: Pixel 9 Gaming: PlayStation 4; Ayn Odin 2 pro Foto: Lumix FZ1000
Marcus Scaurus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 23:01   #9
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Quote:
Originariamente inviato da XSonic Guarda i messaggi
Beh, in effetti Vodafone è "tutta intorno a noi", c'è in molti stati europei, la notizia potrebbe essere anche vera
Spero solo che i 499$ annunciati siano senza abbonamenti e menate varie...
I 499$/599$ annunciati (che ovviamente diventano 499/599 euro da noi perché siamo ricchi sfondati) sono tali a patto di sottoscrivere contratto di 2 anni con un operatore telefonico (non mi ricordo chi avessero scelto per gli USA, cmq é stato annunciato durante la presentazione). Quindi per iPhone nudo e crudo aggiungete pure altri 200$...
Old 31-03-2007, 07:21   #10
Alga
Senior Member

L'Avatar di Alga

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Varedo (MI)
che bojata ... apple si assicura i soldi subito "mettendosi" con vodafone ma perde una mareai di clienti di altri gestori ...

io non ho ne intenzione di spendere 500/600€ per quell'affare ne di cambiare gestore!
Alga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 12:05   #11
ellepi
Member

L'Avatar di ellepi

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ferrara
Sono nella più totale ignoranza nel campo telefonia... ma per quelle cifre non sarebbe meglio acquistare un palmare

Giusto per curiosità e non per far polemica
Old 31-03-2007, 14:54   #12
ale215
Bannato

L'Avatar di ale215

Iscritto dal: Oct 2005
@ellepi, questo è un palmare, che poi "faccia male il palmare" a causa del software proprietario di apple è un'altro discorso
ale215 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 15:03   #13
Bulfio
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
@ale215
Tu che l'hai già provato e dici che fa schifo, per favore descrivimi un po' il tipo di software che è installato sull'iphone, come funziona, ecc.
Ah, non è ancora uscito e quindi non l'hai mai preso nemmeno in mano, però ti piace scrivere e hai trovato hwupgrade usando google?
Ok, ora capisco..
Bulfio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 15:17   #14
zago
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
Quote:
Originariamente inviato da Bulfo
@ale215
Tu che l'hai già provato e dici che fa schifo,
nn vedo dove abbia scritto ke fa schifo!
Ma gli apple fun boy sanno leggere le parole o sanno solo interpretarle ocme cavolo gli pare a loro?
zago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 15:26   #15
Bulfio
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
No, allora, fanboy niente. Se una persona scrive "faccia male il palmare", senza che il prodotto, qualsiasi tra l'altro, sia ancora uscito, è naturale che mi faccia delle domande al riguardo.
A casa mia "faccia male il palmare" significa che come palmare fa schifo. C'è poco da equivocare eh, le parole sono li belle da vedere. Ora, sono io che interpreto male la frase "faccia male il palmare" (lo scrivo più volte così magari si evita di accusare a caso), oppure è ale215 che parla senza conoscere (e come potrebbe, visto che non è ancora uscito?) ciò di cui parla, ma fa affermazioni solo su speculazioni?
Bulfio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 19:16   #16
MrBond
Senior Member

L'Avatar di MrBond

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Disperso nelle vie di Milano...
però è strabello

Poi non sarà performante come un palmare.... ma è davvero bello... io spero solo che non sia delicato come gli ipod nano I° versione.
Old 31-03-2007, 23:52   #17
samslaves
Senior Member

L'Avatar di samslaves

Iscritto dal: Jun 2003
O il palmare non e' performante quanto un iPhone?
A giudicare dal keynote (che puoi vedere al sito) a me sembra straperformante. Prova a vedere la presentazione delle copertine e lo scorrimento dei brani in modalita' iPod. Cmq staremo a vedere.
samslaves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 08:36   #18
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da MrBond Guarda i messaggi
però è strabello
bello è bello...però se lo propongono solo con abbonamento e per averlo senza devo pagare di più per me può rimanere dovè
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 10:29   #19
BlackBug
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
...

Il fatto che il software sarà penoso secondo me deriva dall'abitudine di Vodafone (anche Tim,Wind,3) di integrare le sue schifezzerie nei telefoni marchiati. Io sono per l'acquisto non brand.
Ad esempio prendete il mio N70 Tim, ha visto pochi aggiornamernti del firmware, infatti io sono risucito a risolvere i problemi relativi alle suonerie molto tempo dopo rispetto a chi ha N70 no brand solo xkè la Tim non aggiornava la sua penosa versione del firm.
Io continuerò cmq ad avere il mio ipod + il telefono causa durata batteria.
BlackBug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 12:06   #20
PIC 8259
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: camera mia...
Ti faccio notare che apple è riuscita a costringere cingular (il più grande provider mobile americano) a non mettere neanche il brand sul telefono, per non "sporcarlo". Equivalentemente non credo - ma guarda, non credo proprio - che apple permetterà a vodafone (o chicchessia) di sporcare addirittura il proprio software con roba del genere...
Sono in una posizione dominante, data non dai soldi ma dal "fenomeno iPhone". E sinceramente vedere un grande provider mobile (vodafone nel mio caso) calar le braghe pur di avere l'esclusiva, mi fa godere non poco
PIC 8259 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP