|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/20642.html
Stando ad alcune voci di corridoio, tutte da verificare, Apple iPhone potrebbe essere distribuito da Vodafone nel territorio europeo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Beh, in effetti Vodafone è "tutta intorno a noi", c'è in molti stati europei, la notizia potrebbe essere anche vera
![]() Spero solo che i 499$ annunciati siano senza abbonamenti e menate varie... ![]() Ultima modifica di XSonic : 30-03-2007 alle 17:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Battipaglia (SA)
|
Non vorrei fare il puntiglioso ma la notizia non mi sembra proprio freschissima...Vabbè fa niente è una buona notizia e credo che entrambi (apple e vodafone) facciano un buon investimento almeno qui in italia...speriamo nella clemenza del prezzo!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Io non capisco la necessità di avere un carrier... Ma non può ogni cliente sceglersi quello che preferisce? Ma va va...
![]() ![]()
Desktop: Cpu: Amd Ryzen 5 3600x @4200mhz + BeQuiet! Dark Rock 4; MoBo: Gigabyte X570 Aorus Elite; Ram: 2x16gb G.Skill 3600mhz C16; Vga: Sapphire Pulse 7900 GRE; Ali: Seasonic Focus Gold 850W; Hd: SSD Samsung 860evo 1tb; Case: BeQuiet! SilentBase 600; Monitor: Samsung 27" 2560x1440 HDR; Volante: Logitech G29; Mouse: Logitech G903. Mobile: Pixel 9 Gaming: PlayStation 4; Ayn Odin 2 pro Foto: Lumix FZ1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Si ma ad apple conviene cosi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Porto Viro (Rovigo)
|
Quote:
Apple ha pronto il telefono da vendere, si accorda con una compagnia telefonica che ne ordinerà immediatamente una "svagonata e mezza" e per usufruire dell'anteprima verserà anche un bel contributo. In questo modo vende subito tanti bei cellulari in un colpo solo senza rompersi con rappresentanti, catene di distribuzione, etc. etc. Naturalmente imho ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
per essere il più semplice possibile, in perfetta filosofia apple. Usando un solo carrier si è sicuri che tutti i servizi funzionano subito e senza problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Pienamente d'accordo con le vostre considerazioni... Ma se è così per me l'iphone è...
![]()
Desktop: Cpu: Amd Ryzen 5 3600x @4200mhz + BeQuiet! Dark Rock 4; MoBo: Gigabyte X570 Aorus Elite; Ram: 2x16gb G.Skill 3600mhz C16; Vga: Sapphire Pulse 7900 GRE; Ali: Seasonic Focus Gold 850W; Hd: SSD Samsung 860evo 1tb; Case: BeQuiet! SilentBase 600; Monitor: Samsung 27" 2560x1440 HDR; Volante: Logitech G29; Mouse: Logitech G903. Mobile: Pixel 9 Gaming: PlayStation 4; Ayn Odin 2 pro Foto: Lumix FZ1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
I 499$/599$ annunciati (che ovviamente diventano 499/599 euro da noi perché siamo ricchi sfondati) sono tali a patto di sottoscrivere contratto di 2 anni con un operatore telefonico (non mi ricordo chi avessero scelto per gli USA, cmq é stato annunciato durante la presentazione). Quindi per iPhone nudo e crudo aggiungete pure altri 200$...
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Varedo (MI)
|
che bojata ... apple si assicura i soldi subito "mettendosi" con vodafone ma perde una mareai di clienti di altri gestori ...
io non ho ne intenzione di spendere 500/600€ per quell'affare ne di cambiare gestore! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ferrara
|
Sono nella più totale ignoranza nel campo telefonia... ma per quelle cifre non sarebbe meglio acquistare un palmare
![]() Giusto per curiosità e non per far polemica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
@ellepi, questo è un palmare, che poi "faccia male il palmare" a causa del software proprietario di apple è un'altro discorso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
@ale215
Tu che l'hai già provato e dici che fa schifo, per favore descrivimi un po' il tipo di software che è installato sull'iphone, come funziona, ecc. Ah, non è ancora uscito e quindi non l'hai mai preso nemmeno in mano, però ti piace scrivere e hai trovato hwupgrade usando google? Ok, ora capisco.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
Quote:
Ma gli apple fun boy sanno leggere le parole o sanno solo interpretarle ocme cavolo gli pare a loro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
No, allora, fanboy niente. Se una persona scrive "faccia male il palmare", senza che il prodotto, qualsiasi tra l'altro, sia ancora uscito, è naturale che mi faccia delle domande al riguardo.
A casa mia "faccia male il palmare" significa che come palmare fa schifo. C'è poco da equivocare eh, le parole sono li belle da vedere. Ora, sono io che interpreto male la frase "faccia male il palmare" (lo scrivo più volte così magari si evita di accusare a caso), oppure è ale215 che parla senza conoscere (e come potrebbe, visto che non è ancora uscito?) ciò di cui parla, ma fa affermazioni solo su speculazioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Disperso nelle vie di Milano...
|
però è strabello
![]() Poi non sarà performante come un palmare.... ma è davvero bello... io spero solo che non sia delicato come gli ipod nano I° versione.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
O il palmare non e' performante quanto un iPhone?
A giudicare dal keynote (che puoi vedere al sito) a me sembra straperformante. Prova a vedere la presentazione delle copertine e lo scorrimento dei brani in modalita' iPod. Cmq staremo a vedere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
...
Il fatto che il software sarà penoso secondo me deriva dall'abitudine di Vodafone (anche Tim,Wind,3) di integrare le sue schifezzerie nei telefoni marchiati. Io sono per l'acquisto non brand.
Ad esempio prendete il mio N70 Tim, ha visto pochi aggiornamernti del firmware, infatti io sono risucito a risolvere i problemi relativi alle suonerie molto tempo dopo rispetto a chi ha N70 no brand solo xkè la Tim non aggiornava la sua penosa versione del firm. Io continuerò cmq ad avere il mio ipod + il telefono causa durata batteria. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: camera mia...
|
Ti faccio notare che apple è riuscita a costringere cingular (il più grande provider mobile americano) a non mettere neanche il brand sul telefono, per non "sporcarlo". Equivalentemente non credo - ma guarda, non credo proprio - che apple permetterà a vodafone (o chicchessia) di sporcare addirittura il proprio software con roba del genere...
![]() Sono in una posizione dominante, data non dai soldi ma dal "fenomeno iPhone". E sinceramente vedere un grande provider mobile (vodafone nel mio caso) calar le braghe pur di avere l'esclusiva, mi fa godere non poco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.