|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
opinione Adsl Libero
vorrei fare il passaggio da telecom e alice al tutto incluso della libero.
tempo fa ho letto che libero metteva i filtri e che la connessione dava problemi...qualcuno che ha libero puo' darmi un consiglio?grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: una gabbia di matti
|
ho amici che hanno Libero che in poche parole sn disperati e nn vedono l'ora di eliminarlo( problemi con p2p,web,posta ecc.).Se sei coperto dalla loro rete in shared acces è una bella cosa che nn hai limitaizioni se sei in wholesail lascia stare ammeno che alice ti fa disperare, ma sinceramente preferisco NGI come adsl è un po cara ma almeno ti da banda garantita ,ping ottimo, e nn filtra p2p.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Quoto in pieno. Io sono con libero orami da 2 anni e sto meditando di passare nuovamente a Telecom (se non voglio perdere il numero di telefono) o a Fastweb (un po piu cara) Stamane un tecnico di infostrada mi ha confermato la presenza di filtri e per di piu la limitazione di banda per permettere l'uso della linea ad un bacino di utenza troppo vasto. E' stato onesto e mi ha anche detto che lui l'anno scorso al primo episodio di filtri ha disdetto l'adsl di libero. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Rgazzi purtroppo la banda che telecom assegna alle adsl WS è poca, quindi chi sta in zone molto congetionate ha più problemi degli altri. Io ad esempio anche in WS mi sono trovato sempre benissimo! Per i filtri p2p, apparte il fatto che ormai stanno filtrando un pò tutti, cmq cambiando le porte si torna a scaricare forte.
Poi su rete infostrada non c'è alcun tipo di problema ed il rapporto qualità/prezzo è altissimo... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
ragazzi, io sono prossimo alla conclusione del rapporto con libero adsl 4mb (ws) e devo dire che la velocità in navigazione è buona (col mulo spento), pessima nel p2p (come già detto da voi), ma quello che mi ha fatto imbestialire è l'assistenza praticamente assente. Mesi fa avevo avuto qualche problema e non c'era anima viva che potesse risolverlo. Purtroppo per la situazione attuale in Italia l'assistenza è "decente" solo con telecom e fw. Non è neanche colpa di libero in quanto sono un pò con le mani legate.
quindi quoto chi dice di attivare libero solo in ull, altrimenti state da mamma telecom |
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Treviso
|
Sono un utente Libero 4 mega wholesale e a breve prevedo di passare ad alice 2 mega. La situazione è semplice: se uso la connessione per aggiornare linux scarico fino a 460KB/s se apro emule, anche limitando le connessioni simultanee, non posso più aprire pagine web, emule manco aggancia le fonti etc. in poche parole inusabile. Te la sconsiglio davvero, meglio alice
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.