|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Quali sono le migliori cuffie per X360?
Qualcuno mi sa dire quali siano le migliori cuffie per X360? Io leggendo un pò su internet mi ero orientato sulle Sharkoon 5.1, quelle col DTS. Mi servirebbero soprattutto delle cuffie che si attaccano al pad (per comodità) e che preferibilmente mi isolino dai rumori esterni.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
le sharkoon x-tatic 5.1, al momento, sono le uniche progettate in funzione della 360 (almeno credo). con microfono e amplificatore 5.1 integrato! come qualità sono nella media, esistono molte cuffie migliori, ma se uno non ha un sintoampli a cui attaccarle può fare ben poco per godersi il 5.1 (dolby non DTS) in cuffia se non comprare queste sharkoon! Restano cmq difetti importanti: pad che si disconnette quando ha il microfono attaccato, volume della voce altrui in cuffia decisamente basso, fruscio in cuffia evidente a livelli alti di volume (quando non riproducono suoni cmq) bassi scarsi ma aiutati dalla vibrazione!
Per renderle complete mancherebbe: - un altoparlante dedicato alla voce delle chat via live con regolazione del volume indipendente! - ampli di maggiore qualità (se le attacco alla audigy non sento nessun fruscio, quindi il problema viene dall'ampli) - bassi più corposi Spero che in futuro (con l'arrivo di ps3) l'offerta in questa tipologia di cuffie sia più ampia e migliore! al momento queste ci sono e ci si deve accontentare! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Quote:
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.