|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Lacie 240 porsche
Ciao a tutti ragazzi..
sono quasi nuovo del forum e non ci capito mai ma visto che quello in cui stavo prima per le domande di informatica è sempre fuori uso ho deciso di cambiare... allora il problema riguarda il nuovo acquisto che ho appena fatto: Hard disk esterno lacie 240gb design porsche, acquistato su ebay ad un prezzo ragionevole (50€). Dopo aver collegato l'alimentazione e il cavo usb vado ad accendere l'hard disk su on e aspetto che windows lo riconosca... nel giro di 10 secondi compaiono tutte le didascalie.. nuova periferica disco trovata....lacie 240 usb hard drive.... nuova periferica installata e pronta al'uso... ma a questo punto senza far nulla compare una finestra di errore: unità non pronta per la scrittura, lo sportello può essere aperto.controllare l'unità \device\harddisk2\dr8 e assicurarsi che è stato inserito un disco e che lo sportello dell'unita è chiuso. la scatola o box esterno sembra chiuso se è quello che intende. l'ho aperta in seguito e ho controllato gli attacchi e sembra che sia tutto apposto.. Sull'errore il \dr8 è cambiato in \dr12 e in \dr2 e in \dr4 con diverse prove, e non so cosa significhi. Comunque ho notato anche il jumper all'interno che potrebbe essere spostato. Sta nei primi due pin a destra. Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.