|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: PADOVA
|
HARD DISK ESTERNO PROBLEMA URGENTE!
Ciao a tutti, ho compreto un box da 2.5 e un hard disk da 80gb.. dopo aver montato il tutto lo attacco via usb al pc il problema è che me lo vede solo in gestione disco. Nelle risorse del computer non me lo vede. quando l'ho attaccato lo riconosce , fà il solito suono di quando si attacca una periferica usb..ma in risorse del computer non c'è...
HO TRATTATO CON: fattoqua, gottardi_davide, capra88, ]Rik`[,byronchayenne,AMING,skirzo,frhell,aje85,Spank,Obelix-it,Xion,fireball76a,darp ,filidib,hiroshi976, mAiDeN75, Netskate, PaPuAsja, ORONZO CANA', Koji,Trokji, Hones, Alex83, costantine e molti molti altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma l'hard disk è nuovo?Se sì devi creare la partizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si è nuovo. come devo fare a creare la partizione?
HO TRATTATO CON: fattoqua, gottardi_davide, capra88, ]Rik`[,byronchayenne,AMING,skirzo,frhell,aje85,Spank,Obelix-it,Xion,fireball76a,darp ,filidib,hiroshi976, mAiDeN75, Netskate, PaPuAsja, ORONZO CANA', Koji,Trokji, Hones, Alex83, costantine e molti molti altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Da gestione periferiche tasto destro sull'unità->crea nuovo volume
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Leggi le FAQ
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie a tutti, ho risolto. si puo chiudere
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.