|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...360_17718.html
Tim Schafer, fondatore di Double Fine Productions, chiede che Psychonauts sia incluso nella lista dei giochi compatibili con XBox 360. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
|
Non sapevo che la lista di giochi compatibili fossero di "ben 21 titoli", bello schifo !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Venezia
|
Credo che abbiano "aggiunto altri 21 titoli"...altrimenti sono proprio pochi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Rovigo
|
Notizie buggate...
Non è la prima volta che leggo notizie sul versante console abbastanza approssimative...
Questo il link alla lista dei titoli retrocompatibili: http://www.xbox.com/en-US/games/backwardcompatibilitygameslist.htm Come potete notare mancano molte delle esclusive pesanti, mentre regnano i multipiattaforma scadenti e facili da emulare. La VERA notizia è che lo stesso Tim Schafer si è offerto di rendere il suo gioco retrocompatibile, ma nemmeno mettendo a disposizione il codice del gioco Microsoft si è detta interessata. Sempre secondo Microsoft ci sono 10 persone al lavoro sulla retrocompatibilità. Mio personalissimo commento che possiedo una 360 dal DAY1: la retrocompatibilità è una bufala immane, le esclusive che meritano si contano sulle dita di una mano, quando sono molte di più, molti dei titoli pubblicizzati soffrono di parecchi bug. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Non so te, ma a me sembrano tutto tranne che pochi quei titoli (quanti sono, e quanti ne rimangono da metter retrocompatibili?).
Magari lo renderanno compatibile dal prossimo aggiornamento.. dove è il problema. Tim Schafer mica ce l'ha d'oro da poter esser privilegiato.. altrimenti tutti i publisher potrebbero abrogarsi il diritto di martellare le palle a M$ affinchè si sbrigi con la retrocompatibilità del loro gioco "tal dei tali". |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Rovigo
|
x MiKeLezZ
Il numero è elevato, ma quasi sicuramente non conosci il catalogo XBOX. Sono parecchi i titoli esclusivi (e non) di spessore che mancano in quella lista; senza contare che molti dei titoli presenti sono supportati in malomodo.
L'importante non è il numero, ma la qualità... e la stragrande maggioranza dei titoli in lista sono delle porcherie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Il problema è che se vai a cercare titoli "perfettamente emulati", li conti sulle dita di una mano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
comunque quel gioco è una figata..molto "cervellotico" si potrebbe dire..e qui in ttialia manco l'ombra..un gioco che consiglio a tutti..bello e divertente..
Ultima modifica di spannocchiatore : 15-09-2006 alle 20:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
|
t
Ultima modifica di Nino Grasso : 18-06-2006 alle 10:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Ho scritto: Come sapete, negli ultimi giorni, infatti, ben 21 titoli sono stati resi compatibili con la nuova console di Microsoft mi sembra chiaro che si faccia riferimento solamente all'ultimo aggiornamento alla retrocompatibilità, che, tra le altre cose, avevamo anche segnalato nei giorni scorsi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Psychonauts in italiano
Presto verrà rilasciata la traduzione di Psychonauts anche per la versione XBOX quindi tenete d'occhio il nostro sito: www.legacyofdewos.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ecco se devo criticare una cosa della 360 non sono i pochi titoli retrocompatibili ma propio i tioli...
Barbie™ Horse Adventures™ Wild Horse Rescue™ ![]() Catwoman™ ![]() Digimon® Rumble Arena® 2 ![]() SpongeBob SquarePants™: Battle for Bikini Bottom ![]() Cioè io sto aspettando i due KUF, BIA, Operation flashpoint, republic commando e mi mettono sti giochi ma alloraaaaaaaaaaa!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.