|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
pulsanti taskbar
Ciao a Tutti
E' possibile aumentare la dimensione dei pulsanti nella barra delle applicazioni di win98 (ma mi interessa anche per xp) mi spiego: vorrei poter passare velocemente tra 2 applicazioni avviate utilizzando la barra in fondo al desktop, tale barra si puo spostare ingrandire ecc ma i pulsanti su di essa hanno dimensioni predefinite che io vorrei poter cambiare dopo alcune notti di ricerca e prova di vari software non ho cavato un ragno dal buco.... se qualcuno ha idee... ciauzz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
proprio nessuna idea al riguardo???
non ditemi che non è possibile... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
esiste la combinazione ALT+TAB. poi schiaccia ancora tab quante volte vuoi, e rilascia l'ALT quando sei sull'applicazione che vuoi.^^
|
|
|
#4 |
|
Member
|
quello lo so....
a me serve poter cambiare utilizzando la taskbar... qualcosa sono riuscito a fare: con x-setup sono riuscito a modificare la larghezza dei pulsanti e poi da pannello di controllo, schermo,aspetto , pulsanti della barra del titolo; ho modificato l'altezza, anche se cambia appunto anche l'altezza dei pulsanti sulla barra del titolo delle applicazioni. Sarebbe interessante sapere come modificare il registro chissa forse a qualcuno può interessare.. P.S. parlo di win98 con xp non ho provato ciauuzzz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.