|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
[MI] vendo SE K750i + 512 a 120 euro
Il telefono è in buone condizioni, imballo con accessori originali + scheda da 512, scontrino. Scambio a mano a Milano e zone limitrofe. Per contatti scrivere a [email protected]
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pavia
|
finoa quando è in garanzia? presenta segni di usura? ci sono tutti gli accessori necessari?
Eventualmente interessato per scambio a mano, ma se scendi un pochino di prezzo.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Lo scontrino è di giugno 2006, la confezione comprende gli accessori originali ovvero caricabatteria, auricolare stereo, memory da 64, cavo USB. Il prezzo mi sembra piuttosto buono :-) non ci sono segni di usura particolari.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pavia
|
beh qui sul forum li ho visti a minor prezzo. se scendi a 100 con consegna a mano, ci faccio un pensiero.
|
|
|
#5 |
|
Member
|
posso fare 100 senza la scheda da 512, con quella originale della confezione
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
sempre disponibile
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
interessato, circa 24h per conferma (100€ senza scheda secondaria)
scambio a mano sarebbe perfetto per me! ma dove? io sono zona sud mmh.. garanzia fino a quando? la batteria regge ancora bene? ho letto i dati, ma secondo le tue esperienze dura abbastanza? quanto? come mai vendi? quanto l'hai utilizzato? necessito di queste info, intanto raccimolo la grana e ti faccio sapere c'ya
{Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore - INTER -} Ultima modifica di SozaBoy : 05-03-2007 alle 19:43. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano prov.
|
Hai pm
|
|
|
#9 |
|
Member
|
x sozaboy: hai pm
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
direi che abbiamo concluso, no?
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
venduto chiudere grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.