Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2007, 22:38   #1
TorpedoBlu
Senior Member

L'Avatar di TorpedoBlu

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
[MI+SPED]CPU+SK MADRE + DISSY + ALI

vendo

scheda madre AsRock K7S41GX (con sk. video integrata!)

http://www.asrock.com/mb/overview.asp?Model=K7S41GX&s=n

con scatola, CD, Manuali perfetta
25,00Euro

Dissy Titan con ventola 8x8 10,00Euro

ALIMENTATORE 250W perfetto 15.00 Euro

tutto con scambio a mano a Milano o spese a vostro carico.
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85

Ultima modifica di TorpedoBlu : 24-02-2007 alle 14:01.
TorpedoBlu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2007, 22:52   #2
alibibi
Senior Member

L'Avatar di alibibi

Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
Quote:
Originariamente inviato da TorpedoBlu
vendo

25,00Euro

ALIMENTATORE 300W perfetto 15.00 Euro

Interessato a scheda e ali, in che zona di milano?
SCAMBIO CON:Componenti per Desktop (CPU+MB+RAM), Smartphone tipo Samsung GalaxyIII
alibibi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2007, 00:48   #3
chris82
Member

Iscritto dal: Nov 2001
interessatissimo a scheda madre,fammi sapere se non concludi te la prendo al volo
chris82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2007, 01:05   #4
Piccolospazio
Senior Member

L'Avatar di Piccolospazio

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
Coda scheda madre + dissipatore + Alimentatore
Piccolospazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2007, 09:49   #5
TorpedoBlu
Senior Member

L'Avatar di TorpedoBlu

avete tutti pvt, cmq la coda sarebbe

alibibi (sk madre + ALI)
chris82 (sk madre)
Piccolospazio (tutto)

Piccolospazio avrebbe la mia priorità in quanto mi prenderebbe tutto, se no rimarrei con il dissy.

Piccolospazio prenderesti solo il dissy?
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85
Old 13-02-2007, 12:26   #6
Piccolospazio
Senior Member

Quote:
Perchè dovrei prendere solo il dissipatore? al momento sono in coda per il blocco, come avevo già scritto, scheda madre + dissipatore + alimentatore, se non c'è altro possiamo concludere.
Old 13-02-2007, 12:29   #7
chris82
Member

Iscritto dal: Nov 2001
Io lascio perché trovato altro.ciao
chris82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2007, 12:53   #8
TorpedoBlu
Senior Member

L'Avatar di TorpedoBlu

Quote:
Originariamente inviato da Piccolospazio
Perchè dovrei prendere solo il dissipatore? al momento sono in coda per il blocco, come avevo già scritto, scheda madre + dissipatore + alimentatore, se non c'è altro possiamo concludere.
ok allora il blocco è tuo, va bene?
Old 13-02-2007, 13:03   #9
Piccolospazio
Senior Member

Quote:
D'accordo...allora possiamo concludere in pvt.
Old 13-02-2007, 15:04   #10
♂_KRONOS_♂
Senior Member

L'Avatar di ♂_KRONOS_♂

Iscritto dal: May 2005
coda x:

mi dai piu info?..va bene per skt 775?
♂_KRONOS_♂ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2007, 17:04   #11
alibibi
Senior Member

L'Avatar di alibibi

Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
Quote:
Bo? Io attendevo di sapere in che zona stai per il ritiro, cmq non mi pare che fosse specificata una precedenza al blocco (non mi hai mica domandato se volevo anche il dissi?) e aggiungo che non son passate neppure 24h da che mi son messo in coda, cosiderazione finale; rimango sempre + deluso da come in generale ormai si passi sopra allegramente al regolamento.
SCAMBIO CON:Componenti per Desktop (CPU+MB+RAM), Smartphone tipo Samsung GalaxyIII
alibibi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 13:22   #12
Piccolospazio
Senior Member

Volevo segnalare che il venditore in questione, che mi ha venduto il blocco tramite spedizione, ha dichiarato i seguenti componenti:

25,00Euro

L'alimentatore non corrispondeva assolutamente a un 300W ma bensì ad un pessimo 250W senza marca e con scarsi amperaggi venduto quindi con un prezzo (a mia insaputa) completamente fuori dal regolamento.
Dopo aver segnalato la diversità del pezzo, mi ha risposto inizialmente dicendomi se pretendi un rimborso fammelo sapere, ma ho risposto dicendo che per il momento dovevo provarlo su 2 pc.
Visto l'esito negativo, ho richiesto la restituzione dell'alimentatore e tra le sue risposte leggo ( riporto parti di 3 messaggi):

"ascolta, io non sono un rivenditore e non pensare che un 300w lavori meglio.............
cmq tutte ste storie per un alimentatore da 15Euro......
....e poi se con 15Euro compravi un alimentatore da 500w e il prezzo è fuori regolamento, perchè allora hai preso il mio? mica ti ho obbligato con la pistola puntata.
l'alimentatore tienilo e facci un soprammobile, non lo voglio indietro."

Nel frattempo, ieri alle 14 il furbo ha provveduto a modificare l'inserzione sostituendo il "300W" con "250W".
Mi sono permesso di segnalare l'accaduto non per litigare ma per segnalare il comportamento dell'autore dell'inserzione di dubbia onestà.
Old 25-02-2007, 14:10   #13
TorpedoBlu
Senior Member

L'Avatar di TorpedoBlu

Quote:
Originariamente inviato da Piccolospazio Guarda i messaggi
Volevo segnalare che il venditore in questione, che mi ha venduto il blocco tramite spedizione, ha dichiarato i seguenti componenti:

25,00Euro

L'alimentatore non corrispondeva assolutamente a un 300W ma bensì ad un pessimo 250W senza marca e con scarsi amperaggi venduto quindi con un prezzo (a mia insaputa) completamente fuori dal regolamento.
Dopo aver segnalato la diversità del pezzo, mi ha risposto inizialmente dicendomi se pretendi un rimborso fammelo sapere, ma ho risposto dicendo che per il momento dovevo provarlo su 2 pc.
Visto l'esito negativo, ho richiesto la restituzione dell'alimentatore e tra le sue risposte leggo ( riporto parti di 3 messaggi):

"ascolta, io non sono un rivenditore e non pensare che un 300w lavori meglio.............
cmq tutte ste storie per un alimentatore da 15Euro......
....e poi se con 15Euro compravi un alimentatore da 500w e il prezzo è fuori regolamento, perchè allora hai preso il mio? mica ti ho obbligato con la pistola puntata.
l'alimentatore tienilo e facci un soprammobile, non lo voglio indietro."

Nel frattempo, ieri alle 14 il furbo ha provveduto a modificare l'inserzione sostituendo il "300W" con "250W".
Mi sono permesso di segnalare l'accaduto non per litigare ma per segnalare il comportamento dell'autore dell'inserzione di dubbia onestà.
ti arriva un pacco costruito ad arte, paghi una scheda madre un dissipatore ed un buon alimentatore (visto che l'ho usato con componenti odierni) paghi tutto 50Euro e ora mi dici che 15Euro sono troppi per l'alimentatore? e me lo devo riprendere pagandomi la spedizione e rimborsandoti? ti ho semplicemente detto che è stata una tua scelta comprare, non un obbligo.
Old 25-02-2007, 14:28   #14
Piccolospazio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TorpedoBlu Guarda i messaggi
ti arriva un pacco costruito ad arte, paghi una scheda madre un dissipatore ed un buon alimentatore (visto che l'ho usato con componenti odierni) paghi tutto 50Euro e ora mi dici che 15Euro sono troppi per l'alimentatore? e me lo devo riprendere pagandomi la spedizione e rimborsandoti? ti ho semplicemente detto che è stata una tua scelta comprare, non un obbligo.
1) L'alimentatore dichiarato era da 300W e mi ritrovo un 250W per un tuo errore.

2) Ho chiesto giustamente il rimborso perchè me ne serviva uno da 300W..l'hai rifiutato rispondendomi in quel modo.

3) Ti ho proposto l'ennesimo REGALO ossia pagandoti addirittura metà della spedizione(quasi quasi come se lo sbaglio fosse stato mio), risposta ottenuta: TIENITELO COME SOPRAMMOBILE!

4)Ho provato l'alimentatore su 3 pc diversi, addirittura anche con un processore 1800+ senza periferiche e l'alimentatore è risultato guasto in tutte e 3 le scheda madri, ho cambiato l'alimentatore e tutto funziona regolarmente

5) Avevi scritto:
"quell'alimentatore sosteneva tranquillamente una buona scheda video e l'hw spedito a te, e nn mi sono mai preoccupato."
poi cambio di versione:
"se non li tiene quello non li tiene il 300w in quanto lavoravo con un 400w superflower."

6) Mi ritengo truffato, ti ho segnalato ad un moderatore.
Old 25-02-2007, 15:45   #15
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Quote:
vendo

25,00Euro
ALIMENTATORE 250W perfetto 15.00 Euro

Quote:
avete tutti pvt, cmq la coda sarebbe

alibibi (sk madre + ALI)
chris82 (sk madre)
Piccolospazio (tutto)

Piccolospazio avrebbe la mia priorità in quanto mi prenderebbe tutto, se no rimarrei con il dissy.

Quote:
Originariamente inviato da alibibi Guarda i messaggi
Bo? Io attendevo di sapere in che zona stai per il ritiro, cmq non mi pare che fosse specificata una precedenza al blocco (non mi hai mica domandato se volevo anche il dissi?) e aggiungo che non son passate neppure 24h da che mi son messo in coda, cosiderazione finale; rimango sempre + deluso da come in generale ormai si passi sopra allegramente al regolamento.
a me non sembra leggere da alcuna parte che il blocco avesse precedenza, come fatto giustamente notare da alibibi.
inoltre, se nella descrizione l'alimentatore era descritto come un 300W e risulta essere invece un 300, dovrebbe esserci un parziale conguaglio.

sei iscritto dal 2003 e hai molte trattative alle spalle, dovresti sapere come funziona il regolamento... no?
Old 25-02-2007, 16:25   #16
TorpedoBlu
Senior Member

L'Avatar di TorpedoBlu

Quote:
Originariamente inviato da thegiox Guarda i messaggi
se nella descrizione l'alimentatore era descritto come un 300W e risulta essere invece un 300, dovrebbe esserci un parziale conguaglio.

sei iscritto dal 2003 e hai molte trattative alle spalle, dovresti sapere come funziona il regolamento... no?
infatti ho proposta il conguaglio, ma nn è stato accettato.
Old 25-02-2007, 18:33   #17
Piccolospazio
Senior Member

Quote:
infatti ho proposta il conguaglio, ma nn è stato accettato.
Nel caso sarebbe risultato funzionante l'oggetto richiesto era un comunque un 300W (un 250W non l'avrei preso) e quindi il conguaglio non mi sarebbe servito a nulla, siccome l'alimentatore non funziona assolutamente, mi spetta un rimborso totale, quindi o rimborso o truffa.
Old 25-02-2007, 20:21   #18
TorpedoBlu
Senior Member

L'Avatar di TorpedoBlu

Quote:
Originariamente inviato da Piccolospazio Guarda i messaggi
Nel caso sarebbe risultato funzionante l'oggetto richiesto era un comunque un 300W (un 250W non l'avrei preso) e quindi il conguaglio non mi sarebbe servito a nulla, siccome l'alimentatore non funziona assolutamente, mi spetta un rimborso totale, quindi o rimborso o truffa.
che l'alimentatore non funzioni è impossibile in quanto era montato e funzionante, quindi ti prego di non affermare il falso.
Old 25-02-2007, 21:41   #19
Piccolospazio
Senior Member

Giuro..come ho scritto prima l'ho provato su 3 pc diversi, solo su un pc è riuscito a partire la ventola, senza hard disk e senza periferiche collegate, appena collegavo un lettore o un hard disk nulla, non faceva nemmeno quello.
L'ho provato con la scheda madre che mi hai venduto TU, con processore 1800+ senza periferiche aggiuntive, senza hard disk e senza lettore e non parte nemmeno la ventola.
La scheda madre (anche se non ho ancora installato il sistema operativo) penso funzioni correttamente (visto che con un altro ali parte) ma l'alimentatore è guasto, è impossibile che un 250W non faccia partire nemmeno un semplice 1800+ utilizzando la scheda video integrata e senza alcuna periferica connessa.
Se vuoi ti rimando tutto il materiale indietro e lo provi tu e vedi qual'è la verità, anche se la verità è ormai chiara a tutti quelli che hanno letto questo thread, mi hai truffato, non ci sono altre scuse, se solo funzionasse lo piazzerei da qualche parte e non prolungherei ancora il dialogo con te.
Quote:
che l'alimentatore non funzioni è impossibile in quanto era montato e funzionante, quindi ti prego di non affermare il falso.
bella questa affermazione detta da uno che vende un alimentatore per un altro e per di più non funzionante e che alla mia richiesta ha risposto:
"l'alimentatore tienilo e facci un soprammobile, non lo voglio indietro."
Vergognati.
Old 25-02-2007, 21:43   #20
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
hai degli screen per dimostrare che funzionasse prima della vendita?
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5"
Utenti con cui ho felicemente trattato
, se vi ho dimenticato ditemelo
Loregux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Airbus richiama oltre 6.000 A320: rischi...
Tra open hybrid cloud e sovranità...
Il nuovo SSD Samsung è fatto con ...
Russia contro WhatsApp: il piano per spe...
Battlefield 6, oltre 2,39 milioni di ten...
La Cina spiazza tutti: nuovo chip per l'...
Nexperia, altro che caso chiuso: il caos...
Nuova tecnologia AMD FSR Ray Regeneratio...
Motorola Edge 60 Neo e Motorola Moto Wat...
Weekend e offerte Amazon Black Friday ag...
Il tuo indirizzo IP è compromesso...
Eureka J15 Evo Ultra in super sconto: or...
Robot aspirapolvere in super sconto per ...
Black Friday Amazon: le migliori occasio...
Il nuovo Esplora file per Windows 11 &eg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian