|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Logitec Cordless Action controller ...
Lo so, è da pazzi, ma da quando ho la 360, tirar fuori il pad con il filo della ps2 mi fa passar la voglia
![]() ero intenzionato a prendere un PAD wireless per la mia ps2, e volendo spendere il minimo sindacabile stavo per acquistare il joytech xs wireless da play.com (meno di 20€) ... poi ho pensato, magari è pessimo ... e finirei per buttarlo nello scatolone; allora ho guardato la lista prodotti Logitech ed ho trovato questo bel giocattolino, wireless, con tanto di vibrazione (cosa che il modello precedente non ha e mi sarebbe scocciato perdere) però non so se possa valer la pena spedere 30/40€ per questo controller, considerando che mi mancano ancora alcuni giochi importanti (God Of War 2, FFXII, Remote Control Dandy SF quando riuscirò a trovarlo e altri ...) qualcuno di voi lo possiede e lo consiglia? oppure avete altre alternative? ![]() ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
Quote:
![]() io mi trovo bene, l'unico "problema" è che quando le batterie sono un pò scariche la vibrazione non va più, ma durano ancora un bel pò, quindi ti ritrovi a giocare spesso senza vibrazione.. per il resto è ottimo, è più ciccio del controller originale per lo spazio occupato dalla batterie, ma ci si abitua ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
bene bene ... l'hai pagato tanto?
![]() ![]() farò un giro al BB oggi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Allora, ieri sera sono passato al GameRush (block buster per gli amici) e, a parte le varie tentazioni di acquisto(FF XII, God Hand, Okami ... ), alle quali ho saputo resistere stoicamente!, ho visto che avevano il suddetto controller ... guardo il prezzo ... 39,99€ ... che culo, l'ho trovato sui 30€
![]() ![]() non l'ho preso, non essendo una necessità istantanea, ho optato per ebay america per la precisione ... controller Nuovo, nero, imballato: 6€ il controller e 10€ la spedizione ... speriamo che non arrivi il mattone ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Sapresti dire il nome esatto? Io l'ho cercato QUI, ma non mi sembra sia tra questi... ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se sì, è il Logitech Cordless Action Controller, però bianco con il logo di FFXII. E' bello, ma costa ben 25€ in più della versione normale, solo per il logo (per il resto, è uguale). Penso quindi che se funziona così bene, buttarsi sul Cordless Action non sia una cattiva idea ![]() Io poi ho subito adocchiato QUESTO...pacchianissimo... lo voglio! ![]()
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 02-03-2007 alle 11:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Bellissimo griffato FFXII ... ma 65€ ... ![]() per il secondo controller (che ho acquistato grazie ad una segnalazione proprio su questo forum) l'ho pagato 20€ spese di spedizione incluse su AMAZON.CO.UK, se ti interessa dacci un'occhio, sono affidabili ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Anche io ce l'ho!!!! versione full nera. Mi trovo benissimo e da dicembre non ho ancora cambiato le pile. Devo dire che la maggior parte delle volte il vibro lo disattivo nei giochi, imho non mi serve a niente.
Comunque è una bomba..!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ma non esiste un caricabatterie per il Cordless Action? Ogni mese mi tocca comprare pile nuove o ricaricarle?
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
a tal proposito: usate pile ricaricabili ben specifiche o quelle che possedete le avete prese a casaccio? e in media quanto vi durano con una "ricarica"?
![]() |
#17 |
Senior Member
|
io ne ho di due tipi, il primo è vecchissimo, marca COOP da 1700mha, mentre il secondo, più recente, sono Philips da 2100mha ... sinceramente non c'ho mai fatto caso, quando si scarica una coppia, inserisco quella nuova
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
giocate meno....
![]() ...io non le ho ancora cambiate... (da dicembre)... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.