|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
consiglio stampante
ciao a tutti.....potreste consigliarmi qualche stampante che costi intorno ai 100 € e anke meno,che stampi bene sia a colori che in bianco e nero,con delle cartucce che costino sotto i 15€....vorrei comprarla oggi....grazie a tutti.....
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Epson R265 costo 100€, costo cartucce originali 10€ ciascuna, ottima per foto, stampa su CD/DVD, per il testo è sufficiente. Se stampi prevalentemente testo mi orienterei su un' HP o su una Canon 4300 costo 110€, costo cartucce originali circa 12€ colori e 14€ il nero ad alta capacità (contiene un po' più d'inchiostro rispetto ai colori), stampa su CD/DVD ed ha il fronte/retro automatico di serie.
HP PHOTOSMART D7160 circa 130€, costo cartucce 10€, il nero costa 30€ però contiene molto più inchiostro delle altre cartucce, quindi è comunque un buon prezzo. Ovviamente sono tutte a colori separati. Se non stampi almeno qualche pagina al mese, tutte le stampanti danno problemi di otturazione delle testine di stampa
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
grazie....comunque sono stato questo pomeriggio e ho scelto una canon......precisamente canon pixma mp180........grazie comunque e scusa del disturbo...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.