|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage/20279.html
Sony annuncia il modello BDP-S300, lettore da tavolo Blu-ray da 499 dollari USA Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
ua bella notizia finalmente inziasno a calare i prezzi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Magari nel 2008 si riesce a scendere sotto i 300€, in quel caso ci potri fare un pensierino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ottima notizia! Non c'è niente di meglio della concorrenza per noi utenti.
A questo punto non conviene più comprare la ps3 come lettore bluray |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
...esattamente quello che si aspettano tutti... prezzi in caduta libera, e buonanotte a chi diceva: "ah, io mi prendo la PS3 così con 600 euro ho un lettore BD!!" giustissimo, ma preferisco (io) spendere tra 2-3 mesetti la metà per un prodotto migliore (e con tutta probabilità ibrido con Hd-Dvd) (dvd+/-r docet)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
23 marzo...facciamo poco....10000 lettori BD piazzati sul mercato ogni giorno con la ps3.....lettori BD a 400 euro.....aspettiamo le contromosse hd-dvd...ma se ne devono inventare delle belle
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
nella mia ignoranza non capisco qualcosa.
sony deve spingere anche ps3 direi e un lettore blu ray che costa meno e che qualitativamente non dovrebbe essere inferiore alla suddetta console(500 solo di lettore contro i 600 di lettore/console ) non toglie una delle motivazioni per l acquisto della ps3 ?? se già ora abbiamo sti prezzi a natale saremo ancora più bassi e allora la motivazione "ps3 come lettore blu ray" sarà meno valida. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Bhe.. considerato che costa 499 $ e una ps3 600, non so te con che conti dici che nell'ottica di prendere un lettore blue ray, non conviene prendere un ps3.. dopo tutto dato che c'è una differenza di circa 100 $, direi che almeno quelli la ps3 li vale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
L'importante è la pazienza per risparmiare nella tecnologia....
Tanto se la vostra Tv non è Full HD o come minimo HD ready mi volete spiegare l'utilità di un lettore Blu-Ray??? Ho vissuto benissimo 26 anni senza alta definizione, credo di poterne vivere anche altri 3 senza.....così non spendero un grankè per avere ciò ke i pionieri hanno pagato miglaia di Euro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Commento # 9 di: zamengo2004
quotissimo ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Almeno per quanto mi riguarda, se la differenza di prezzi resta questa, quando mai mi verrà l'interesse per un lettore blue ray, se l'opzione sarà sempre "con 100$ in più gli attacchi anche una ps3", probabilmente ci farei un pensiero... E' ovvio che se a Natale con 200€ o meno ti prendi un lettore blue ray e le ps3 continuano a costare 600€, non ci penso neanche a prendere una ps3 perché così ci guardo anche i film...
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Qualcuno sa quando cominceranno in maniera diffusa a trasmettere in hd?
Fino ad allora le tv hd serviranno solo per vedere qualche costoso film e a chi piace videogiocare attaccarci la console. Sarebbe interessante sapere quanti titoli di film in dvd si vendono ( compresi quelli allegati alle riviste ) in confronto ad un singolo film in HD ( anche qui valgono i titoli allegati ).
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
X commento #11 di faber 80
Di anni diciamo che ne aspetterò circa 2, prima forse l'ho un pò stracciata :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi non so se ad esempio il digitale terrestre è già in hd, o se lo può diventare. Cmq non penso che abbiano troppa fretta di fornire delle applicazioni "reali" alle tv hd, l'utonto medio (durante le feste nei centri commerciali ne ho sentite di tutti i colori) non ha bisogno di un utilizzo effettivo di una tv hd per volerne una... gli basta sapere che è più "potente" di quella vecchia, lo stesso discorso varrà per i lettori blue ray e HD...
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Se uno ragiona da giocatore è sicuramente interessato a PS3 con funzionalità da lettore BD, ma se ad un utente non interessa la funzionalità ludica, l'uscita del lettore da tavolo a minor costo è sicuramente più apprezzata, più qualità video, al 20% di costo in meno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Sky ne ha 4 in HD. Sulla qualità poi meglio non discutere, ma cmq sono 4.
Per il DTT, meglio aspettare qualche annetto ancora mi sa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Roma
|
E' proprio sui contenuti standard (dvd, dtt, tv etc) che un lettore di fascia medio-alta ha senso visto scaler più o meno prestanti integrati
secondo me per 100 euro in più meglio prendersi una ps3 che praticamente è un htpc con linux
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:55.