|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Berghem
|
HP Laserjet 1020 e stampa fronte-retro in rete
Ciao a tutti,
vorrei riportare un fatto piuttosto strano che mi succede stampando in fronte-retro con la mia laserjet 1020 via LAN. La stampante è installata sul "muletto" mentre io stampo dal pc principale: tutto funziona bene, sia la stampa in se stessa sia le impostazioni (pagine per foglio, margini, ecc.). Il problema riguarda appunto il fronte-retro... riporto esattamente cosa mi succede: - avvio la stampa con l'opzione fronte-retro - il fronte viene stampato correttamente e il led della stampante lampeggia indicando che è in attesa - a questo punto sul pc da cui ho avviato la stampa dovrebbe apparire una finestra con le istruzioni per stampare il retro (cioè come inserire nuovamente i fogli) e con il tasto per proseguire la stampa, invece questa finestra appare sul "muletto". E' normale che si comporti così? C'è un modo per mandare queste istruzioni sul pc dal quale è partita la stampa? Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Credo di si, perché a gestire la stampante è il muletto e non gli altri pc della rete. Per stampare il retro, basta rimettere i fogli nel cassetto di alimentazione e premere il tasto verde sulla stampante. Anzi io odio quel massaggio che ti avverte di come mettere i fogli e premere ok per continuare
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Beh... lo premerei volentieri il tasto verde... se ci fosse
E invece ho il modello ipereconomico! Cmq alla fine è un problema relativo... il tasto "continua" lo premo da VNC!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Hai ragione non ha nessun tasto, è molto strano, la mia la Hp lj 1010 che è economica come la tua, anzi è l'antenata della 1020
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.